• Analizza eventi recenti

Autobet Roulette Live


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché mi sono da poco approcciato alle roulette live, non so nemmeno se questa sia la sezione corretta dove scrivere. Vorrei sapere se esiste un BOT per le autobet, mi spiego meglio: io gioco la sequenza RNRRNN a puntata incrementale. Siccome è seccante stare ore ed ore davanti al pc per fare questa cosa, mi chiedevo se esistesse un bot che giochi la sequenza al posto mio per un tot di ore al giorno impostato da me. Se esiste ditemi qual'è e sulle roulette di quale piattaforma funziona.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  Buongiorno,

posso darti 2 notizie, è come sempre una sarà buona e l'altra cattiva :)

Esiste un BOT che fa quello sopra descritto da te, e se non sbaglio presto troverai qui l'utente che lo ha realizzato.

Quella brutta: purtroppo non ricordo il nome/nick di chi fa questo BOT, spero per te che qualcuno sappia aiutarti.

buona giornata 

Modificato: da mainframe
Errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in verità Bot con sistemi di gioco integrati difficilmente ne ho passato, le uniche eccezioni sono per alcuni cari amici. Se poi si fa  riferimento alla mia interfaccia che permette di automatizzare sistemi contenuti in un foglio Excel, allora potrei essere io. uomofocaccina visto che hai approcciato da poco con questo gioco, credi che partire con un Bot sia la cosa migliore?... è solo curiosità, se non ti va di rispondere non farlo...

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento