• Analizza eventi recenti

Modalità soldi finti


Sinbad

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

una domanda che forse è già stata posta, secondo voi la modalità soldi finti è realistica per testare una qualsivoglia strategia alla roulette piuttosto che a blackjack, oppure c'è il rischio che l'RPG sia tarato diversamente (magari più favorevole) rispetto alla modalità soldi veri ?

Ovviamente si parla di casinò aams.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda era già stata posta.
Ai tempi la risposta era che la modalità con soldi finti non faceva testo, c'erano delle differenze tecniche importanti dovuti al fatto che il gioco in modalità prova avveniva in locale, quindi sul computer del giocatore, mentre quello vero era sul server del provider del software del casinò.
C'erano poi casinò che taravano il gioco in modo che fosse facilmente battibile in modalità "for fun" per invogliare i giocatori alla modalità reale.
Non so se succede ancora lo stesso ma credo di si. Prova a disconnettere il computer da internet e vedere se la modalità di prova funziona comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato tra il 2017 e il 2018 con migliaia di colpi sia il BJ che la roulette sul software  Playtech (sia no download che download, sia for fun che a soldi veri)  di Bet365 e ti posso assicurare di non aver trovato nessuna differenze.

Le mie statistiche sono assolutamente sovrapponibili.

Su altri casinò, su altri giochi e/o su altri software non garantisco.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

 Nei casinò seri non esiste differenza tra modalità fun e soldi veri, l' RGN è sempre lo stesso, con casinò " sgangherati " tutto può essere.

 

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento