• Analizza eventi recenti

Agosto Al Victor Chandler


Messaggi consigliati

Oggi ho provato il Victor Chandler (il first bonus non questa promozione) e devo dire che l' ho trovato tostissimo soprattutto il Blackjack che mi ha buttato giù meglio invece il J or better e il Joker poker che mi hanno fatto tornare in pari.

Ho provato anche il supervegas (sempre il sign up) e lì è andata pure peggio perché ho perso anche i 30 che avevo depositato. sarà anche la giornata ma non avete anche voi l' impressione che i casinò con le icone e una bella grafica (tipo anche casinò club) siano più tosti degli altri? :ok:

Va beh spero che a voi vada meglio

Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vanno versati per forza in sterline?perché io ho versato 50 euro ma in bonus in attesa ci sono solo 25 e non 50 :ok:

Mi rispondo da solo.Per avere il bonus di 50 bisogna compilare un form in cui è incluso il codice promozione che si desidera..valido anche in euro.

Modificato: da bob1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ti giochi 4 volte il deposito, ti danno il bonus e incassi. Il rischio lo hai gia' preso prima. Io gioco a BJ 1 mazzo 3 mani alla volta.

Xabaras , ho come l'impressione che fosse la tua giornata no :aaah:

Oh mamma sto impazzendo :P ho riletto le terms & conditions un altra volta e 3 son le cose:

1 Ho letto male io la prima volta

2 Hanno cambiato oggi

3 Sono fuori di testa e non capisco un tubo :unsure:

Adesso sulle t&c leggo questi due punti:

7.To qualify for the initial sign up bonus, the customer must wager the total deposit 4 times. i.e. If you are playing in GBP you must wager £400 worth of bets to receive the £100 bonus or the equivalent in your local currency

9.All bonus payments must be played through 4 times before withdrawal

Quindi è un 4 volte il deposito e ti danno il bonus da giocare altre 4 volte prima di poter incassare. Ma ero sicuro di aver letto solo un 4x la prima volta :blink:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento