• Analizza eventi recenti

BANKERA


Messaggi consigliati

Bankera era già stata menzionata in passato su questo forum infatti mi suonava. Questo era il messaggio del membro @bmare in cui ne parlava.
Io non sono un esperto ma ho fatto adesso qualche ricerca e ne ho carpito queste informazioni.

Bankera è una criptomoneta sviluppata dal team di Spectrocoin (portafoglio elettronico online che offre una carta prepagata  che supporta oltre 30 Criptovalute) lanciata attraverso un pre-ICO (in cui si vendeva a 1 centesimo di Euro) iniziato esattamente un anno fa (28 Agosto 2017).
L'ICO è poi iniziato il 27 Novembre e il prezzo era fissato a 1.7 Centesimi di Euro.

L'obiettivo era di ottenere $215,900,000 ma ne hanno tirati su "soltanto" $150,949,194. 150 milioni di $ sono un mucchio di soldi per creare un prodotto che sembra molto una Spectrocoin con attaccato un conto in banca con IBAN e un exchange. E' stato lanciato in un momento in cui l'entusiasmo era a dir poco esagerato.

Il prezzo di un token nel momento in cui scrivo è 0.003523$ quindi 1/17 del prezzo dell'ICO, sicuramente chi ha partecipato non può essere contento. Ci vorrà un bel po' prima che sia, eventualmente, profittevole.
Se il prezzo sia troppo basso e sia destinato a salire non lo so, sicuramente chi compra adesso a un diciassettesimo del prezzo dell'ICO fa un affare migliore di chi ha comprato sia in fase di ICO che di pre ICO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 28/8/2018 in 18:04 , gastardo ha scritto:

Il prezzo di un token nel momento in cui scrivo è 0.003523$ quindi 1/17 del prezzo dell'ICO, sicuramente chi ha partecipato non può essere contento. Ci vorrà un bel po' prima che sia, eventualmente, profittevole.
Se il prezzo sia troppo basso e sia destinato a salire non lo so, sicuramente chi compra adesso a un diciassettesimo del prezzo dell'ICO fa un affare migliore di chi ha comprato sia in fase di ICO che di pre ICO.

Ad oggi il prezzo è 0.002720

Scesa ulteriormente si, ma meno della media delle altre criptovalute da fine Agosto ad oggi.

La piattaforma Avatrade permette di fare trading ma non di comprare e gestire personalmente le criptovalute. Offre poi la possibilità di "scoperto" e  di andare in leva. Io sconsiglio queste pratiche. E' già molto volatile così il mercato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento