Quake88

I casinò con bonus reali.. dove trovarli?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo diverso tempo speso a cercare una lista di casinò che funzionasse per me, ho notato non con poco disappunto una grossa differenza tra i concessionari di gioco istituzionali presenti sul territorio (Sisal, Lottomatica, Snai, ?), e i casinò che ormai mi piace chiamare "luci colori belle ragazze, ma tante mazzate".

Io sono freddo e non gioco per divertirmi, dopotutto siamo su "ammazza"casinò,  il che presuppone che ci sia qualche sorta di tecnica per, appunto, ammazzarli metaforicamente. Lasciamo quindi il discorso "botte di cubo" e "sì ma le slot di quel casinò solo bellissime" in altra sede. Vengo ora al punto.

Sopratutto con Sisal nulla da dire: promozioni ricorrenti (spesso più di una al giorno) e con bonus degni di questo nome. Ovvero, bonus reale, giocabile e le cui vincite sono riscuotibili senza alcuna limitazione. Esempio, rimborso del 50% del saldo vincite-perdite: solo giocando con la roulette sui colori, improvvisamente il banco diventi tu. Oppure ancora, gioca a bingo e ti ridiamo il 100% della tua puntata fino a 1 euro: fantastico, gioco un euro, se mi va male non perdo niente, se mi va bene vinco il bingo, e il banco diventi tu. Seguendo questi semplici bonus giornalmente, a fine mese sono sempre, e dico sempre, stato in attivo, e da circa un anno ormai. Vinci? Incassi subito. Perdi? Attendi l' accredito del bonus, e lo rigiochi nella promozione giornaliera che faranno fra qualche giorno. A meno che non sei particolarmente sfortunato, non usi mai soldi tuoi.

Finché ti domandi, e se replicassi questo schema con altri casinò con bonus reale? Facile a dirsi, difficile a farsi.

Veniamo infatti ora al fango, quello che secondo me non dovrebbe comparire in alcuna strategia del tipo "sbanca il casinò". Quello da scartare a priori, ma che aimè vedo abbondare, pure qua. Parlo della sterminata lista di casinò con fun bonus (o game bonus, o soldi finti, come li si voglia chiamare). Già il solo dover rigiocare il bonus ottenuto per 30 volte mi sembra inconcepibile e inaccostabile a qualsivoglia strategia, ma se in più aggiungiamo la clausola che la roulette e il blackjack contribuiscono al 10% del volume di gioco, mi sembra ovvio che sia una completa perdita di tempo - oltre che una esplicita presa per i fondelli.

Mi domandavo dunque, escludiamo questi benedetti casinò con fun bonus, cosa resta? Mi è sfuggito qualcosa a parte Sisal e Lottomatica, o davvero non c' è nient altro?

Vi ringrazio per qualsiasi delucidazione.

I più grossi casinò italiani sono ...le banche che si giocano in borsa i nostri risparmi e fanno storie per pagare (prova a prelevare 10.000 euro in contanti e vedi se non è vero).

Analogamente agli aams, pure gli istuti bancari offrono welcome bonus piuttosto succulenti (tipo buono Amazon 200€) e non c'è il 30x da fare. In più bonus aggiuntivi se presenti un amico.