• Analizza eventi recenti

blackjack live


milena999

Messaggi consigliati

secondo voi senza usare strategie particolari e con un piccolo budget a disposizione è possibile vincere una 10ina di euro tutti i giorni?io ho gia perso molto in passato perché non ho saputo controllarmi

ora vorrei provare a giocare accontendandomi di 10 euro,nel senso punto 5 appena vinco 2 mani mi fermo e torno l'indomani,rischio di essere bannato'?è fattibile come cosa secondo voi?

le sessioni quindi durerebbero poco dato che appena vinco 2 mani chiudo,che ne pensate?

comuque giocherei solo nelle sezioni live

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un piccolo badget non vai da nessuna parte, tutti sono alla ricerca per " arrotondare " di accontentarsi di 10 euro al giorno, se hai già perso in passato non credo tu riesca a controllarti, avresti sempre la tentazione di entrare per fare un altra puntatina e vivresti tutta la giornata aspettando il giorno dopo per giocare.

il gioco và preso come un hobby, gli hobby costano,devi giocare solo la cifra giornaliera che puoi permetterti di perdere , nè più nè meno.

un consiglio? lascia perdere il gioco , avere disciplina nel gioco è difficilissimo, è più facile disintossicarsi dal fumo e forse anche dalle droghe.

felicità

ps tanto lo sò che non ascolterai il mio consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento