• Analizza eventi recenti

Alcune Domande Da Principiante.......


Cronod

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, spero di divertirmi (e guadagnarare qlc soldo) con voi anche se per l'inizio promette male................

Dopo aver giocato a quasi tutti i casinò del primo gruppo sono infine giunto al Cirrus casinò che mi offre un bonus di 25 $ da giocare 20 volte (playthrough 500 $), ovviamente i soliti giochini sono esclusi, volevo chiedere se qlc mi sa consigliare che gioco devo giocare ed eventualmente la tattica da utilizzare.

Altra domanda: io a casa o 2 pc collegati in lan, in un'altro topic ho letto che questi casinò impediscono di creare + accaunt dallo stesso pc perché mettono dei coockie, quindi se installo i vari programmini sull'altro pc e registro i dati di un amico non dovrei avere problemi giusto?

Grazie mille in anticipo a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente, spero di divertirmi (e guadagnarare qlc soldo) con voi anche se per l'inizio promette male................

Dopo aver giocato a quasi tutti i casinò del primo gruppo sono infine giunto al Cirrus casinò che mi offre un bonus di 25 $ da giocare 20 volte (), ovviamente i soliti giochini sono esclusi, volevo chiedere se qlc mi sa consigliare che gioco devo giocare ed eventualmente la tattica da utilizzare.

Benvenuto :D

Ma guarda...il cirrus si che ti da 25 ma il massimo prelievo e di 50$ da quel bonus!

Se ti va di sbatterti...gioca qualche sistema alla roulette sino (se ci riesci) a raggiungere 550 $ il playthrough poi lo esaurisci alle slot!

Puoi trovarne di interessanti qui Bet17

Altra domanda: io a casa o 2 pc collegati in lan, in un'altro topic ho letto che questi casinò impediscono di creare + accaunt dallo stesso pc perché mettono dei coockie, quindi se installo i vari programmini sull'altro pc e registro i dati di un amico non dovrei avere problemi giusto?

Si in linea teorica hai ragione..ma ricordati che se vinci poi avrai problemi a prelevare...a meno che non registri conti multipli anche in NETeller o altri!

Ma secondo me non è una cosa intelligente da fare!

Vedi tu!

Modificato: da kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento