• Analizza eventi recenti

Slot on line


bruce

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti... 

Negli ultimi giorni mi. Sono i battuto in qualche gruppo che fomenta magiche vincite il tutto corredato anche da video che supportano la tesi ma io che sono totalmente ignorante in materia di slot on line vorrei chiedere a voi dove sta il trucco... Non c è nessun trucco e semplicemente non funzii ano ma i tipi si arricchiscono con i ref link? 

In pratica i tipi dicono di giocare volte con x importo e altre con altro importo ecc eccfino a sbloccarefantomatici bonus... 

 

Son davvero curioso di capire dov e iltrucco che loro chiamano.... Bug... 😂 😂 😂 😂 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu pensi veramente che se qualcuno avesse trovato la " gallina dalle uova d'oro " ne farebbe partecipe gli altri? tu lo faresti?

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Il 26/3/2019 alle 11:56 , emgus ha scritto:

Ma tu pensi veramente che se qualcuno avesse trovato la " gallina dalle uova d'oro " ne farebbe partecipe gli altri? tu lo faresti?

felicità 

Io dico lo stesso quando qualcuno parla di strategie che funzionano e modalità di vincere sempre. Se qualcuno le sapesse, sarebbe in un'isola a godersi la vita e non qui, negli forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento