• Analizza eventi recenti

Presentazione e pareri


Witness85

Messaggi consigliati

Salve a tutti

 

Vi leggo da qualche settimana come ospite, ed oggi ho deciso di registrarmi al forum per scambiare un paio di pareri, innanzitutto mi presento

Sono un ex giocatore accanito (ahimè 😁) di poker, videopoker e slot, ho smesso da anni ormai ed è solo un ricordo al momento, tuttavia sono un completo novellino per quanto riguarda la roulette.

 

Ho cominciato qualche settimana fa, ovviamente sono incappato anche io con il classico martingala e tecniche di raddoppio vario, qualcosa ci ho vinto e con l'inesperienza poi ovviamente perso,

 

al momento sto giocando minuziosamente e con cautela, senza fretta o smania, con una sorta di "strategia" (chiamiamola così) su 4 casinò differenti, ho preferito suddividere il budget piuttosto che caricare unicamente in un singolo sito, a mio stupore, attualmente dopo 10 giorni di gioco, sono in attivo, seppur di una modesta cifra sui 150 euro. 

Faccio un paio di sessioni al giorno, 15 minuti per ogni casinò, quindi 1 ora totale, i miei dubbi sono semplicemente due:

 

1) Non linciatemi ma sul web trovo troppi pareri discordanti, ste benedette roulette on line (live o software) sono truccate o no?

2) Sono stato semplicemente fortunato oppure fare una minuscola rendita è effettivamente possibile secondo voi?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Witness,
per quanto mi riguarda con me la martingale il primo periodo mi ha dato tante soddisfazioni per poi lasciarmi quasi in mutande al secondo periodo...Le roulette live non credono proprio siano truccate ..mentre non sono della stessa idea di quelle che giochi tu contro di loro e non c' nessun altro...li credo ci sia la fregatura .Senti invece tu che tipo di sistema usi con martingale ?Io adesso sto provando l 'amtimartingala ma dopo 3 giorni di vincite ci ho lasciato di nuovo il mio deposito
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento