• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

per un mio errore il 22 dicembre sono stato autoescluso da tutti i siti AAMS ( volevo cancellare il conto Sisal e pensavo che con l'autoesclusione mi cancellassi dal sito ^_^ )

Io gioco 20€ ogni tre mesi, che cavolo continuano a tenermi bloccato; questi elementi dovrebbero valutare caso per caso

Chi posso contattare?  ho scritto centinaia di mail e nessuno di questi elementi ha risposto

Qualcuno riesce a darmi una risposta?

grazie

• 5 months later...
Posted

Anch'io ho lo stesso problema , ero iscritto su diverse piattaforme , mi sono cancellato e erroneamente ho messo autoesclusione permanente pensando si riferisse solo a quel sito , invece mi sono arrivate mail da altri siti in cui sono stato autoescluso da tutti adesso su quella che ho mantenuto c'è scritto  autoesclusione impostata fino all' 11.3.2119 ore 18.50 . 

• 2 months later...
Posted

Ciao a tutti

Volevo solo capire se anche voi come me avete fatto un autuesclusione a tempo indeterminato erroneamente e dopo 6 mesi e una settimana si è tolta l'autoesclusione. 

Se potete rispondermi ve ne sarei grato

• 2 months later...