• Analizza eventi recenti

SBANG ROULETTE


luca2020

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo nel forum.purtroppo anche io sono stato truffato da questi figli di pu**ana(perdonate le mie non molto educate parole).

Sono stato tra i primi a conoscere questo fantomatico bot.feci la prova con un certo francesco e lo convinsi anche a non acquistarlo perché ero studente ecc e mi propose un abbonamento di 60 il primo mese e gli altri mesi 200 se ricordo bene.feci anche la prova gratuita che andò molto bene con 100 euro sul conto arrivai a 215.il 2 giorno da solo in sessione arrivai a 300 euro ma il 3 giorno ho praticamente perso tutto e chiedendo spiegazioni continuavano a rispondermi che ero io incapace nell'usare il bot.

Scusate per il post in sezione errata ma mi premeva raccontarvi quello che è successo a purtroppo sono stato un vero pollo attirato dai guadagni facili.

Non esiste nessun rimedio legale con cui controbattere?grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento