• Analizza eventi recenti

Metodo Sestine combinato Raddoppio


marcus

Messaggi consigliati

Salve… ho iniziato a leggere il vostro forum da qualche giorno per cercare di capire qualcosa di più su questo "mondo"! Inizio col dirvi che qualche giorno fa mi sono imbattuto in uno di quei fantomatici video su Yt dove promettevano cifre esorbitanti! Ovviamente ero molto scettico, ma da ignorante qual sono in matematica mi sono fidato dei calcoli del tizio X! Il video prometteva di guadagnare migliaia di euro alla settimana, ma io mi sarei accontentato di 20 euro al giorno così da avere un entrata fissa pari a 600 euro al mese, povero illuso! Il famoso metodo consiste nel puntare 5/6 sestine, e in caso di perdita andare a raddoppio rossso/nero partendo con 5 euro per poi raddoppiarli ad ogni perdita! Parto con 100 euro e fin qui tuto bene, ripeto il metodo su betstars, (con croupier live ovviamente poiché mi sembra molto più realistica la cosa) per 4 volte al giorno, guadagnando 5 euro a volta! Ieri sera la catastrofe… sapevo che c'era qualcosa che non andava, mi sembrava troppo bello per essere vero! inizio a fare la mia classica seduta che durava circa 5/10 min e mi ritrovo davanti ad una insolita sequenza fatta di 6 rossi e 2 zeri… mi ritrovo a passare da 200$ a 5$! Vado a dormire pensando di poter recuperare tutto, ma il giorno dopo mi metto con carta e penna a riflettere e capisco che in realtà il metodo alla lunga porta sempre in perdita! Quindi la "prevenzione" di guadagnare 20 euro al giorno è totalmente inutile, poiché può succedere di tutto… La mia domanda è... questo metodo anche con guadagni lievi porta sicuramente in perdita? Qualcuno può gentilmente spiegarmi qual è l'rtp a cui vado incontro? Scusate le domande da neofita ma sono molto curioso di capire cosa è successo esattamente… Ho accettato per fortuna la lieve perdita di 70/80 euro e non ho intenzione di star lì a rincorrerla, ma allo stesso tempo son più curioso di prima! Ringrazio in anticipo e buona serata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei imbattuto nella classica " Martingala " sistema suicida possono anche uscire più di 30 colori uguali , o trovarti magari una dozzina che non esce per 24 volte consecutive, la martingala prevede il raddoppio della puntata, fatti due conti e vedi a che cifre si arriva.

Scordati di " arrotondare " non esiste nessun metodo che alla distanza resista, per distanza di intende quando si incappa nell'evento contrario a quello che giochi, i numeri non hanno memoria, ogni giocata è fine a se stessa e non dipende da quella precedente.

Per finire, ma secondo te chi avesse un sistema assolutamente vincente non lo utilizzerebbe per se stesso? un sistema vincente sempre non avrebbe prezzo. tutto quello che si vede su youtube sono solamente truffe , solo truffe.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus ha scritto:

Ti sei imbattuto nella classica " Martingala " sistema suicida possono anche uscire più di 30 colori uguali , o trovarti magari una dozzina che non esce per 24 volte consecutive, la martingala prevede il raddoppio della puntata, fatti due conti e vedi a che cifre si arriva.

Scordati di " arrotondare " non esiste nessun metodo che alla distanza resista, per distanza di intende quando si incappa nell'evento contrario a quello che giochi, i numeri non hanno memoria, ogni giocata è fine a se stessa e non dipende da quella precedente.

Per finire, ma secondo te chi avesse un sistema assolutamente vincente non lo utilizzerebbe per se stesso? un sistema vincente sempre non avrebbe prezzo. tutto quello che si vede su youtube sono solamente truffe , solo truffe.

felicità 

Ciao... innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Per quanto riguarda la strategia no... non mi sono imbattuto in una martingala classica poiché sono a conoscenza del sistema suicida! Quello che mi ha fottuto principalmente è il sistema delle sestine... che è volto a coprire 30 su 36 numeri! Quindi stupidamente pensavo che potesse essere un metodo vincente accontentandosi di poco! Per quanto riguarda a Yt beh... ovviamente nessuno ti regala nulla! Ma erroneamente pensavo che abbassando il target e levando 0 si potesse avere un metodo di gioco per stare “sereni”! Per ora penso a recuperare le perdite con il matched betting... cosa che oramai faccio da anni! Per quanto riguarda il metodo delle sestine che ho elencato sopra c’è un nome specifico? Poiché online non ho trovato nulla!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io il suicida youtuber che sta spammando varie pagine uguali sul tubo, o meglio, più che suicida è un bel furbacchione per le affiliazioni ai casinò. Quella strategia sì che è un vero e proprio suicidio, trovare una serie da 6 consecutive nelle chance semplici è quanto di più normale possa accadere, bancarotta assicurata per chi capita nelle sue pagine ed è abbastanza sprovveduto, per lui invece bei soldi dalle affiliazioni. La teoria di usare una roulette invece che un'altra è una cazzata immane solo per cercare di abbindolare gli utenti e quindi farli iscrivere sotto di lui, basta vedere i commenti sotto i video e capisci quanta gente cade nel trappolone. Da abbattere.  😈

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento