• Analizza eventi recenti

Sistema roulette vincente


Adz123

Messaggi consigliati

Salve mi chiamo Alessandro e gioco da anni alla roulette, oggi spiego a chi si avvicina alla roulette una dura verità... NON COMPRATE NON FIDATEVI E SOPRATTUTTO NON BUTTATE I SOLDI IN PSEUDO SISTEMI FARLOCCHI. 

(Premessa, se giochi per divertimento quei 20/30€ per provare il brivido di vincerne 500€ libero di farlo, ti capisco e fai bene se puoi spenderli ma questo post è inutile per te)

Alla roulette i sistemi di vincita "matematica" NON ESISTONO! per il fatto del limite delle puntate... esiste però un sistema vincente nel lungo periodo che è quello che uso io, il "Fattore umano" Non dovete concentrarvi a vincere ma a saper gestire e minimizzare le perdite è questo l'unico sistema vincente!! Dovete darvi delle regole severe e non infrangerle dovete giocare in modo intelligente e non farvi prendere la mano... Di seguito ecco alcune regole che mi do io:

1) Devi avere un capitale adeguato alle tue puntate proprio per gestire le perdite e non andare rotto.

2) NON FARE RADDOPPI ALL'INFINITO datti delle regole e incassa una piccola perdita quando è il momento non intestardirti, ho visto uscire lo stesso colore anche per più di 15 volte quindi fai tu il calcolo a raddoppiare dove arrivi...

3) Fai delle sessioni programmate, per esempio decidi se giocare 15/30/60 minuti e poi staccare. Alla fine della sessione (non un minuto in più) si stacca e non si gioca più per diverse ore sia che tu abbia chiuso in positivo che in negativo.

4) Varia il tuo gioco e creati un TUO sistema modo di giocare, nessuno mai ti dirà come vincere o ti venderà un sistema (che non esiste) vincente.

5) Non depositare mai soldi che non puoi permetterti di perdere, devi giocare rilassato e consapevole che potresti perdere quindi mai giocarti soldi che servono in casa o per pagare qualcosa di utile e necessario per la famiglia. Questo tipo di stress (se giochi soldi che non puoi giicarti) alla lunga ti farà sempre perdere perché vorrai sempre vincere sapendo di non poter perderli.

Devi imparare a gestire le perdite e portarle al minimo, quando avrai trovato un tuo modo nel minimizzarle allora sarai un gambler vincente. Prima di trovare un sistema che vince devi trovare un sistema tuo per livellare le perdite.

Spero di essere stato utile e convinto qualche sprovveduto a non buttare soldi in PSEUDO sistemi farlocchi.

Buon Game.

 

Modificato: da Adz123
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento