Soldi bloccati nella slot


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

In questo periodo di quarantena mi sono messo a giocare online su alcune slot dei mal Bookmaker Bet365..è successo che dopo che  giocavo sono uscito  e improvvisamente i soldi sono scomparsi.La slot che stavo giocando si chiama Mermaids Milions..Ovviamente ho contatto l’assistenza e mi hanno confermato che c’erano dei problemi e che dovevo attender 24h per vedere i fondi sul conto.Aspetto 24h ma nulla.Ricontatto l’assistenza e mi aprono una segnalazione al dipartimento tecnico e mi dicono che ci vogliono 72 ore..aspetto nuovamente i 3 giorni ma nulla..Ricontatto sia tramite email che al telefono loro e mi dicono che stanno ancora risolvendo la questione chiedendomi di pazientare un po’ ancora.

MI SEMBRA ASSURDO TUTTO CIÒ siamo arrivati quasi ad una settimana...

Li ho anche minacciati con una denuncia legale ma loro mi hanno chiesto di non farlo e semplicemente pazientare..

Vi è mai successo??Vi consigliate cosa devo fare..parliamo di 470€!!!!

Grazie Raga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito tornano in automatico sul conto,quando questo non succede per un motivo o per un altro,devono farlo i tecnici delle piattaforme..ma non hanno tempi previsti,in pratica ci possono mettere quanto tempo vogliono e l'assistenza clienti che tu contatti non fa altro che prendere tempo non sapendo in effetti quando i tecnici risolveranno il tutto..a me tempo fa,su WilliamHill,i soldi mi rimasero bloccati per 20 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, coleman ha scritto:

Di solito tornano in automatico sul conto,quando questo non succede per un motivo o per un altro,devono farlo i tecnici delle piattaforme..ma non hanno tempi previsti,in pratica ci possono mettere quanto tempo vogliono e l'assistenza clienti che tu contatti non fa altro che prendere tempo non sapendo in effetti quando i tecnici risolveranno il tutto..a me tempo fa,su WilliamHill,i soldi mi rimasero bloccati per 20 giorni.

Ma io sinceramente stamattina li chiami e li dico che li denuncio.Non mi sembra possibile una cosa del genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento