• Analizza eventi recenti

Betandwin


alpignolo

Messaggi consigliati

Ciao,

Vi raccomando di stare alla larga da sto schifo di bookmaker/casinò. :nono:

I loro bonus sono penosi, il loro servizio clienti fa acqua da tutte le parti (in italiano spesso non danno neanche risposta e in quello inglese non capiscono niente).

Io sto disperatamente cercando di andarmene ma non mi permettono neanche di prelevare i miei depositi (beninteso ho realizzato tutte le condizioni di prelievo), sono oramai alla 6-7 e-mail infruttuosa.:drill:

Bhe io vi ho avvisati (ero anch'io loro cliente e mi pareva un posto serio).

Ciao a tutti Alpignolo :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, io ho un'esperienza a dir poco diversa con B&W, pur concordando con la penosità dei bonus. Magari sono stato fortunato, ma mi hanno accreditato la vincita (620€) su carta di credito il sabato successivo alla richiesta di prelievo fatta di domenica (normale tempistica). Il supporto mi ha sempre risposto entro poche ore. Qual è il problema che hai riscontrato? Hai inviato il documento di identità?

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Versamento bancario :wnk:

Scusa ma nel conto NETeller sono registrate tutte le transazioni e poi ti mandano le email quando fai un movimento quindi dovresti avere le prove. Non solo, il casinò o il bookmaker stesso tiene conto delle transazioni fatte dal giocatore per cui se vai nel Cashier del bookmaker dovresti trovare il deposito con in dettaglio il metodo di versamento.

Modificato: da marcogan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io su betandwin ho giocato sempre, ma non al casinò, scommesse e poker.

Una volta ho vinto ben 1400 euro con una scommessa e mi hanno pagato 1000 euro subito. gli altri 400 li ho lasciati sul conto, ho continuato a scommettere e sono arrivato a 650, ho ritirato poi 400 restando a 250, ora continuo a giocare, sono a circa 500 euro, tra un po chiederò 3-400 euro...

Sempre pagato e sempre sulla postepay.

Credo che sia ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento