• Analizza eventi recenti

Grand Online


xabaras

Messaggi consigliati

Fantastico!!!

Sono uscito adesso dal Grand Online con 600 (300 di guadagno netti!!!)

E il tutto in neanche mezz' ora!

Gli sticky mi piacciono proprio per la loro velocità e perché sono davvero emozionanti.

Questo poi mi ha davvero fatto sudare: pensate che sono sceso fino a 5 euro convinto di aver perso tutto!!!

Poi sono risalito fino a toccare i 700 ma poi ho voluto fare troppo l' ingordo :drill:

Comunque sono soddisfatto! :nono:

Ho anche controllato i comp point e ne ho 180 quindi playthrough esaurito

Insomma ve lo consiglio tanto ma attenti alle serie negative

Ciao :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con gli sticky di solito punto 50/100 per volta sia all' inizio che quando va bene.

Quando sono arrivato a 5 ero alla fine di una serie negativa (puntando25/40) così ho iniziato a puntare tutto raddoppiando ogni volta poi arrivato a 80 e scommettendo 40 ho azzaccato un raddoppio. Poi iniziato a giocare 25 50 a mano e sono arrivato a 250 e da li ho ricominciato a puntare 100, ho azzaccato un paio di raddoppi (ero in una serie positiva) e poi così fino a 700. Volevo fermarmi ma poi ho preferito rischiare :drill: perché non sapevo se la serie positiva era finita, e così ho perso 100.

Visto che ormai il playthrough l' avevo finito ho deciso saggiamente di ritirarmi a 600

Spero di esser stato chiaro e se avete qualche consiglio suggerimento o altro postatemeli pure.

Ciao a tutti :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio santo dei raddoppi oggi mi ha voltato le spalle infatti ho dovuto rifarmi il playthrough di Europa e del SIA.

Al Sia invece di uscire con 354 sono uscito con 250 mentre all' Europa non sono neache uscito perché ho perso i 230 €(130 perché era sticky) che avevo.

Inoltre anche all' Acropolis è andata male (un casinò di m***a) dove ho perso 150 di deposito.

Quindi facendo il conto tra perdite e mancati guadagni oggi ho perso ben (150+100+130)= Ben 380 € (magari è un record :D )

Senza contare i 150 depositati dopo io avevo contato che dovevano entrarmi ben 880€ in saccoccia mentre per ora di sicuri ce ne sono solo 250 mentre i 400 del grandonline li potrò ritirare solo una volta finito il playthrough.

Come se non fossi stato già abbastanza sfortunato mi hanno già tolto il bonus quindi il playthrough del Grand dovro farlo rischiando tutti i miei guadagni (anche se forse è meglio visto che è sticky).

E tutto questo solo per aver stupidamente fatto tutto il playthrough al BJ surrender che a quanto pare non è permesso come gioco

Quindi ricordate: NON GIOCATE AL BJ SURRENDER!

Spero così di aver evitato che qualcunaltro faccia il mio stesso errore

Ciao a tutti e buona fortuna :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento