• Analizza eventi recenti

Problemi nel prelievo


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti sono nuovo del forum e non so come funziona scusate in anticipo se ho sbagliato dove inserire il messaggio ma ho bisogno di aiuto. 

Ho un conto su 888 e giorno 14/03/2020 alle ore 23:00 ho effettuato un prelievo ma ad oggi non ho ricevuto nulla... 

Ho provato a contattarli via cellulare ma mi dice che il numero è inesistente la chat live per problemi causati dal virus e chiusa e tramite email non mi rispondono e non ho nessuna spiegazione.. 

Oggi ho provato ad entrare nel mio conto è de stato momentaneamente sospeso e mi è arrivata una imail che mi avvisava che mi sono stati inviati solo i soldi da me ricaricati sul conto gioco cioè 330€ ma non la mia vincità di 4500€ come mai che cosa potrebbe essere successo vi ringrazio in anticipo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai comunque siamo alla frutta..in pratica se perdi anche 10 mila euro non succede niente e non li rivedrai mai più naturalmente.Se hai la fortuna di vincere,molto probabilmente ti bloccheranno il conto per sei mesi e non sarai più padrone dei tuoi soldi..bene che ti vada,riavrai solo i tuoi soldi e la vincita non si sa se e quando...!!Non c'è tutela purtroppo per il giocatore,altro che AAms...!!Un mese e mezzo che aspetti e poi ti dicono che ti faranno l'accredito solo dei tuoi soldi?non ci sono parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento