• Analizza eventi recenti

1° Vincita, Ma Per Incassare?


pollice

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Questo è la mia terza discussione, e spero di non aver postato discussioni già fatte...

Con mia grande sorpresa, dopo aver perso in un lampo al Colosseum, e al Grand Hotel, sono riuscito ad arrivare in 4 mani ai fatidici 50 crediti al Vegas Countryì, quindi al 3 casinò.:bnn:

Naturalmente ho ritirato subito,anche se la tentazione di andare avanti era tanta, ma ho seguito i consigli di Gastardo. Ho già un conto NETeller, ho fatto la procedura di incasso, ma non riesco a trovare lo spazio dove inserire il mio codice NETeller per incassare, quindi sono stato costretto ad annullare l'incasso, ma prima ho verificato il riaccredito dei 50 soldini...:ok:

Ho cliccato sulla scritta NETeller, ma mi manda alla loro homepage.

Io ho già il conto :drill:

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie e scusate la mia poca capacità informatica :drill::nono::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito ci sono due bottoni di NETeller, nel senso che uno ti consente di aprire un conto NETeller se tu non l'avessi già.

forse hai sbagliato a cliccare.

se così non fosse, il problema è forse che questi casinò hanno cambiato un po' le condizioni e prima devi fare un versamento di 20 euro credo.

la cosa migliore e chiedere direttamente a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento