• Analizza eventi recenti

Il poker online esiste ancora?


lawer

Messaggi consigliati

Anni fa c'era un boom assurdo di poker online e relativi forum. Al momento mi risultano tutti in stato di semi-abbandono. VUoi vedere che questa gestione dell'AAMS e relativa chiusura all'italia ha avuto risultati catastrofici (come previsto...)? 

Qualcuno ha qualche idea/conoscenza/fatto? le mie sono solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, mi ricordo anche una quantità di TV che trasmettevano partite di poker 24 su 24, anche loro sparite tutte.

La realtà è che senza liquidità condivisa il poker non può esistere.

Un po' come il betting exchange, che con liquidità solo italiana non è utilizzabile, se non per piccole cose.

Quindi i "pro", gli "high roller" ecc ecc hanno spostato tutte le loro attività all'estero, e qui è rimasto il deserto.

In tutti i paesi dove è stata impedita la liquidità condivisa, poker e betting exchange sono morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la della bassa vitalità delle poker room la cosa che mi ha sconvolto è stata la situazione in cui versa il forum di poker che ho sempre considerato il più importante del panorama italiano...(non metto il nome ma dovrebbe essere abbastanza conosciuto per capire di chi parlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento