• Analizza eventi recenti

Netbet.it non paga


Enrico1958

Messaggi consigliati

 

Buongiorno 

In pratica ho vinto 8000 euro giocando alle slot a giugno. Poi sono stato gravemente malato. Dopo che sono usciti dal ospedale (un mese fa). Ho cominciato il tira e molla con net bet. Al inizio hanno voluto tutte le verifiche che ho fatto. Poi mi hanno chiesto estratto conto con iban. Avevo apero un iban dedicato DE al tabacchino con la sisalpay che hanno rifiutato e mi hanno detto che civoleva per forza IT. Quindi invio le coordinate del mio conto corente delle poste dove ricevo in genere la pensione e l'operatore mi chiede se ce una carta associata al conto. Cosa che cmnq non riguarda il conto. Gli dico si che ce 7n bacomat. Mi risponde che purtroppo non va bene. Chiamo alle poste per avere info sul mio conto e l'operatrice mi dice che la carta associata non centra nulla con il mio conto. Ricontattato l'operatore di NetBet più tosto arrabbiato e gli dico che mi stanno prendendo in giro. Mi dice di inviare il mio estratto conto a [email protected] . Stamattina li ho contattati di nuovo e dopo tanto l'operatore mi dice che ha parlato con il reparto finanziario e che entro domani le 23:59 mi saranno accreditati.. ora non so più se crwdergli o meno. Se mio può aiutare in qualche modo le sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei straniero? se sei italiano, magari rileggere quello che scrivi no? è fastidioso leggere un testo pieno di errori di ortografia es ( Al inzio,  civoleva, più tosto ).

Auguri per la riscossione

Felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avevano aprovato lacredito su iban. Solo che dopo 3 giorni mi hanno scritti che lacredito è stato rifiutato dalla mia banca( poste italiane). Mi hanno detto di provare con un altro iban o di fare una ricarica di almeno 10 euro con una carta di credito e poi prelevare su quella carta. Ora ho fatto la ricarica con carta e devo aspettare 72 ore che la carta si associ al mio account per poter prelevare. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento