• Analizza eventi recenti

Su 2 sestine


Ighi

Messaggi consigliati

A forza di giocare e a forza di osservare i numeri che si susseguono al Giro della roulette mi sono col tempo reso conto di questa cosa, 
il più delle volte, praticamente quasi sempre, quando tra i numeri che escono ve ne sono che appartengono a due terzine adiacenti fra di loro ,Se poi si punta su quella determinata sestina ,il più delle volte nel giro di non molti spin la sestina in questione esce, 
Mi spiego meglio, 
Se ad esempio gli ultimi numeri usciti sono:
6 13 23 17 30 2 , Dove appunto 2 è l'ultimo numero uscito, partendo da questo e andando a ritroso, ci si rende conto che 2 e 6 appartengono a due terzine adiacenti e anche 13 e 17, ebbene,
Se a questo punto Si punta sulle due sestine che si sono venute a formare, e cioè la 1-6 e la 13-18,
Nel giro di qualche spin almeno una delle due esce,
È naturale che non vi è però una certezza assoluta, Ma vi posso assicurare che fino ad ora non mi è ancora capitato di arrivare alla fine della mia progressione perdendo così il piccolo capitale che metto in gioco,
Questa strategia la gioco però soltanto alla roulette live, questo perché con il software ho notato  che la cosa  regge meno ,e con puntate minime da €0,10, 
Questa è la progressione che io uso:

pezzi   perd.     vinc.    Pezzo per ogni

                                         sestina


2            2            4             1
2            4            2             1
4            8            4             2
6            14          4             3

8            22         2             4
12           34        2             6
18           52        2             9

26          78        0             13
40         118        2             20
60         178       2             30

92         270       6            46   

Se si dovesse arrivare al fondo senza aver vinto si sarebbero persi €27, ma fino ad ora non mi è mai capitato di andare oltre il settimo step, anzi il più delle volte Una delle due sestine esce tra il quarto e il sesto step.
Probabilmente la fortuna fino ad ora ha giocato un ruolo molto importante nella cosa e so bene che potrebbe un giorno verificarsi la perdita assoluta Dal momento che non vi è sistema assolutamente vincente, però vi assicuro quello che vi ho appena detto, e cioè che fino ad ora, oramai da qualche settimana, il sistema si è comportato molto bene,
È probabile che per alcuni degli esperti del forum questa non sarà una novità perché magari l'avranno anche già notata ma sentivo il bisogno di condividere con questo forum,che apprezzo, questa mia osservazione, tutto qui!
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento