• Analizza eventi recenti

Ho paura di sprofondare nell'abisso del gioco d'azzardo


Lucastar

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, 

Scrivo per chiedere consigli su come troncare sul nascere quella che mi sto rendendo conto essere una dipendenza vera e propria. Ho 24 anni e sono uno studente. Fino a pochi mesi fa non avrei e dico MAI pensato di giocare al gioco online, ma ora complice il lockdown e la noia derivante dai pochi stimoli che posso avere stando a casa (sono una persona che non ci stava se non costretta, mi sento chiuso dentro casa ) e temo anche per una lieve depressione dovuta a questo fatto che mi ha ammazzato ogni interesse, ho iniziato con il gioco online. 

Premetto che sono sempre stata una persona oculatissima con i soldi, e spessissimo mi sono privato di cose inutili pur di non spendere 6 euro. Eppure nell'ultima settimana ho bruciato 100 euro nel gioco online e la cosa che mi spaventa è che non me ne pento nemmeno troppo. Ho giocato tutta la notte alla roulette, cosa che da me non sarebbe mai stata fatta. Ora voi direte che 100 euro non sono nulla, pero sono disoccupato e per me sono tanti. 

Cerco consigli su come fare per troncare sul nascere questa mania. Ora mi salva il fatto che ho superato il limite di giocate mensili, ma tra pochi giorni avrò di nuovo a disposizione la possibilità di giocare e sono certo che giocherò e perderò ulteriormente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento