Prelievo nomini.com


Messaggi consigliati

Salve, ho vinto 7.5k su nomini.com, mi hanno chiesto vari documenti prima del prelievo, e premetto che posso prelevare massimo 500 euro ogni 24 ore con un massimo di 3 operazioni in sospeso, per prelevare tutti i soldi ci vorrà un mese a sto punto vista la lentezza, oltretutto devo dichiarare i soldi delle vincite o come funziona il tutto? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Matteo.94 ha scritto:

Salve, ho vinto 7.5k su nomini.com, mi hanno chiesto vari documenti prima del prelievo, e premetto che posso prelevare massimo 500 euro ogni 24 ore con un massimo di 3 operazioni in sospeso, per prelevare tutti i soldi ci vorrà un mese a sto punto vista la lentezza, oltretutto devo dichiarare i soldi delle vincite o come funziona il tutto? Grazie 

500€ ogni 24 ore ci metterei la firma senza fasciarmi la testa. No, se i soldi te li accreditano su ecopayz, o BTC non devi dichiarare nulla. 

Posso sapere in quali giochi li hai vinti e con quale budget?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
7 ore fa, Naik ha scritto:

Salve io voglio prelevare 110€ su nomini ma non mi fa prelevare per il rollover X1 cosa vuol dire? Grazie.

Che non hai giocato neppure una volta i soldi depositati. 

Es hai depositato 100 euro e al momento ne hai giocato solo 50 (cifre a caso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento