Stanleybet... deposito si, prelievo no

Recommended Posts

Ciao! Gioco su stanleybet da un paio di mesi e finalmente mi sono decisa a prelevare una discreta sommetta. Depositi sempre fatti con paypal, in fase di richiesta noto che non mi è possibile prelevare tramite esso, ma solo con carta di credito. Chiedo all'assistenza clienti e mi dicono che è precisato nei termini e condizioni che la carta di credito "ha la priorità" sui prelievi. Ci resto un pò male, seguo la procedura richiesta (fronte retro carta con dati oscurati e selfie con documento) e ricevo la mail di verifica documenti andata a buon fine. Fin qui strano ma ok, il problema è che la mia carta è una mastercard, e da quel che so non è abilitata a ricevere pagamenti. In questo caso? La ricezione del denaro verrà probabilmente rifiutata e si perderà tempo inutilmente, ma riceverò mai i miei soldi? Mi offriranno un metodo alternativo? Non è che loro mi diranno di aver fatto l'accredito e chi si è visto si è visto? Chiedo, sperando a qualcuno sia già successo ma con esito positivo. 

Io con una Mastercard ho ricevuto regolarmente pagamenti da siti di gioco, purchè autorizzati aams, quindi non dovresti avere nessun problema.

Controlla l'estratto conto della tua carta, vedrai che arrivano. 😉

e come funziona? dopo quanto hai trovato l'accredito? è vero che su carta di credito l'accredito resta un "bonus" di spesa e non è accreditabile sul conto?
io ho ricevuto sms unicredit di accredito accettato ma non lo visualizzo sul saldo della carta