NetBet alla ricerca della direttiva perduta

aki1964
 Share

Recommended Posts

AAMS a cosa serve realmente se non ascolta risponde e con prove concrete si schiera dalla parte del usufruitore ? 

esattamente la sua funzione quale è ?

se gli si invia lo scambio di email con la società NetBet Italia sede a Roma , dove chiedo il pagamento della vincita e la suddetta inizia ad accampare scuse ritardando il pagamento, tirando in ballo fantomatiche direttive conformi alla nornativa vigente  l autorizzerebbero a violare la mormativa sulla privacy , ditettive sconosciute e non pervenute , attenzione anche se parlassimo di  regolamento interno deve essere disciplinato secondo le leggi non a capocchia, o no ? e cosa fa AAMS ? 

AAMS non serve a nulla, siamo in Italia e puoi quindi immaginare cosa sia e puoi anche avere un'idea di chi siano le persone che ci "lavorano" dentro.

Se ti trovi di fronte a una palese ingiustizia o ad un mancato pagamento, sporgi denuncia ai carabinieri, io una volta ho risolto così. E' l'unica soluzione.

Ovviamente, a meno che non parliamo di cifre colossali, lascia perdere gli avvocati.

ciao , hai ragione, ma teovo veramente assurdo che un ente, AAMS ,  il cui compito è vigilare e garantire la correttezza e il rispetto della legge che regola  il gioco online , se ne infischi altamente din67 segnalazioni . é assurdo . 

certo che denuncio la società NetBet Italia,  per il non rispetto della legge che regola il suo settore e appropriazione. è appunto una questione di principio dato che la cifra é veramente esigua, non ho alcuna intenzione di lasciare perdere, devono fare l’accredito. 

farò contro loro e AAMS e la pubblico .