• Analizza eventi recenti

Problema prelievo woo casinò


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,vi racconto il mio problema.

Ieri lèggendo tra questo forum ho scoperto Woo Casinò...decido di registrarmi mandare i documenti(già validati dal sito) e iniziò a giocare.

Carico 100 euro,mi danno 100 euro in più di bonus e iniziò a giocare.

Gioca gioca e arrivò a 1500 euro (prelevabili,non vincolati da bonus),decido di prelevare 1400 euro e qui iniziano i problemi.

Scelgo il prelievo con la carta Visa che ho utilizzato per il deposito ma nulla,pagamenti respinti e mi dicono d cambiare sistema tra quelli proposti....allora provo con neosurf,nulla pagamento respinto e mi dicono dall assistenza che non posso neanche con neosurf...ora ho provato con conto corrente bancario ma dubito fortemente che mi accettino il prelievo....L ultima opzione che mi danno è il bitcoin che sinceramente manco ci penso a prelevare con bitcoin....qualcuno sa qualcosa a riguardo oppure mi può aiutare in qualche maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Lù83

Se hai rispettato le condizioni per il prelievo ed è sbloccato, il problema è solo che non riescono a pagarti.

Se non vuoi usare Bitcoin (tienilo presente come metodo, non è nulla di impossibile da imparare - c'è una discussione qui dove viene spiegato un metodo di utilizzo) hanno anche Ecopayz che dovrebbe funzionare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento