• Analizza eventi recenti

Per Chi Aveva Dubbi A Proposito Di Western Union..


pennywise

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

tempo fa avevo letto di qualcuno a cui veniva data come unico metodo di incasso Western Union (nel mio caso si tratta di Jazz Casinò che non permette di incassare se hai il conto NETeller in euro, ma non ricordo se era lo stesso caso)

Si tratta di un sistema molto comodo e veloce, l'unica pecca è che costa uno sproposito! (Non so se ha un costo fisso o è in %, ma nel mio caso dei 400$ vinti ne ho potuto ritirare 355...). Rimane il fatto che in mancanza di alternative è sempre meglio che lasciarlì al casinò... :app:

In poche parole Western Union permette di ritirare in uno qualunque dei punti autorizzati (sul sito si trova l'elenco completo ma ce ne sono davvero tanti, ricevitorie, agenzie viaggi, etc...). Bisogna presentarsi con un documento e gli estremi del trasferimento forniti in questo caso dal casinò (un codice numerico, nome e cognome del mittente e luogo da cui avviene l'invio).

Questi dati puoi farteli comunicare telefonicamente o tramite chat, e nel momento stesso in cui ne vieni in possesso i soldi sono incassabili.

A me ci sono voluti un paio di giorni per avere la certificazione (documento d'identità + utility bill) e poi è andato tutto come descritto

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire da 400$ ti hanno fatto incassare qualcosa come 285 euri (355$), tenendosi la bellezza dell'11% ! ohmy.gif

Veramente ladri...da usare solo se è l'ultima spiaggia!!

Esatto, fino all'ultima parola, anzi no, x la precisione di euri me ne hanno dati 265 ...

Purtroppo era davvero l'ultima spiaggia, anche perché non è possibile neanche farsi spedire l'assegno, se hai vinto utilizzando il bonus puoi incassare solo con NETeller (in $) o Western Union... Mi sono fatto 3 ore di chat con 3 operatori diversi,prima di riuscire a trovare qualcuno che mi spiegasse le cose a dovere... :app:

Comunque l'importante è che adesso ho ritirato e i primi 25€ li ho messi in CasinòClub trasformandoli in 100€ in meno di mezz'ora!! :ris:

Modificato: da pennywise
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo incassare....ho 31$ nell'account però........che mi consigliate?ho Neteller in euro

Se stai parlando del Jazz Casinò ho paura che puoi solo sperare di rigiocarli vincendone un pò di più, perché con NETeller in euro da lì non incassi, l'unico modo sarebbe western union, ma 31$ non ti bastano neanche per pagare l'operazione, con quello che costa... <_<

Io ero nelle tue condizioni, pensavo di doverli lasciare lì, così sono andato avanti a giocarli così x divertimento e grazie al blackjack, ma soprattutto alla pass line del Craps sono arrivato a 400, e allora sì che ho incassato!! :wnk:

Sicuramente ho avuto fortuna (anche se è da qualche giorno che sembra aver deciso di riprendersi quanto regalato!! :inkaz: ), però magari va bene anche a te :)

Se invece non parlavi del Jazz come non detto, perché gli altri dovrebbero permetterti di incassare anche se hai il conto NETeller in euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io al Jazz Casinò ho richiesto il withdraw esattamente a 400 $.

50 $ sono volati solo di tasse per la transazione e quando sono andato a ritirare, da 350$ mi hanno dato 299€.

Sono stato più fortunato, evidentemente hai ritirato ora che il dollaro è più debole...

Comunque basta andare in un centro Western Union con un documento ed il numero della transazione che ti forniscono loro e ti prendi i soldi rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento