quanto paghereste per il sistema supremo?

Recommended Posts

Pongo invece  una domanda:  chi ha un sistema sempre vincente non ha  bisogno di venderlo, se lo gioca per tutta vita, sarebbe la cosa più logica.

Dato che l'eccezione conferma la regola credo che qualcuno abbaia trovato un buon sistema non " sempre vincente " ma ... abbastanza resistente, è che se lo giochi in ... religioso silenzio, senza sbandierarlo ai quattro venti.

felicità 

• Thanks 1

vi dico la mia, io darei il sistema a qualche amico e parente di fiducia per percentuale perpetua dei guadagni. poi un sistema del genere lo venderei a prezzo grande, ma nessuna ha fiducia per dare tnati soldi su una cosa non sperimentabile, poi appena condividi il sistema e finita.

Se io invece fossì in possesso di un sistema praticamente quasi sempre vincente, lo divulgherei gratuitamente, ma cambiando qualcosa qui e là, in modo che se uno riesce a capire cosa deve cambiare per renderlo Vicente bene se no rimane un sistema magari valido ma come tutti gli altri, Lo ammetto mi divertirei così, che ci volete fare

Edited by Ighi
  • Thanks 1

In questo momento, gianfrancopierino ha scritto:

io non lo darò mai gratuitamente, troppo tempo e soldi spesi.

Hai ragione, ma che però te li prenderesti tranquillamente col tuo sistema vincente, Quindi perché non dare da gratuitamente?

• Thanks 1