• Analizza eventi recenti

Prelievo Sulla Postepay Come Carta Di Credito?


giogio

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho visto che la discussione è già stata affrontata ma non mi è chiara una cosa:

Ho registrato postepay con Bet365 come visa,per il versamento nessun problema ma per il prelievo come faccio?

Posso farmi accumulare i soldi sulla mia postepay come fosse una carta di credito?

Con la carta di credito lo fatto in altro sito mi versano i soldi sulla carta di credito e poi da li la mia banca mi fa un bonifico sul mio conto ma la postepay è slegata dal conto quidi?

Inoltre mi pare abbiama un massimale basso la postepay giusto?

Grazie scusate per la lunghezza!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp
Posso farmi accumulare i soldi sulla mia postepay come fosse una carta di credito?

Sì, puoi usarla come una normale carta di credito.

Una volta che hai i soldi sulla postepay la usi come fosse un bancomat, cioè ci fai spese oppure prelevi ai postamat in cash.

Non so se puoi farti fare un bonifico dalla postepay al tuo conto direttamente (in qualche modo si potrà), ma al limite puoi passare da NETeller versandoci i soldi della Postepay, e da lì puoi farti fare il bonifico sul tuo conto registrato (ovvaimente il conto NETeller va certificato).

Link al commento
Condividi su altri siti

postepay funziona molto bene anche se non è velocissima!

Prima di scegliere il tipo do pagamento/deposito di norma è meglio scrivere all'assistenza della casa da gioco per avere la conferma che accettano visa/electron!

Il consiglio è quello di attivare il servizio di posteitaliane per la postepay Leggi qui tutte le sue caratteristiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento