Vita facile con la roulette

MattiaPascal
 Share

Recommended Posts

Salve amici, se vi capita giocate il sistema del titolo della discussione del maestro francese Maurice Gherardt. 

Non diventerete ricchi ma a fine mese il vostro stipendio lo porterete sempre a casa.

Chance semplici, capitale limitato, progressione in vincita e capitalizzazione delle vincite. 

Il miglior sistema da me giocato in trenta anni. 

• Thanks 2

Un forum dovrebbe servire alla condivisione della sostanza e non della copertina della sostanza, se magari ci dicessi di cosa si tratta, renderesti la cosa interessante, e così magari non dovremmo comprarci il libro, che poi magari risulterebbe pure inutile, o magari senza magari

20 ore fa, MattiaPascal ha scritto:

Salve amici, se vi capita giocate il sistema del titolo della discussione del maestro francese Maurice Gherardt. 

Non diventerete ricchi ma a fine mese il vostro stipendio lo porterete sempre a casa.

Chance semplici, capitale limitato, progressione in vincita e capitalizzazione delle vincite. 

Il miglior sistema da me giocato in trenta anni. 

Quindi,tutti i casinò che hanno la roulette saranno " alla fame "  se questo strabiliante metodo venisse usato da tutti.... se lo stai giocando da 30 anni sarai pieno di soldi o...sbaglio?

felicità 

Spero intendesse dire che il miglior sistema da lui giocato negli ultimi 30 anni, quindi magari lo sta giocando da poco, in giro, chi l'ha giocato, dice che vale come tutti gli altri, ma sarebbe bello che chi ha portato la cosa e dicesse qualcosa di più invece che arrivare qui presentare un libro e andarsene non so dove

Non ho detto che ci si diventa ricchi. Ho detto che è una buona tecnica con cui portare a casa qualche soldo ogni mese senza rischiare grandi capitali. 

Gradirei sapere dall'utente Gianfranco Pierino perché sarei un utente da bloccare: non sono l'editore del libro, la mia copia non la vendo e peraltro è reperibile in rete a circa 15 euro.

Cosa cerchi Gianfranco Pierino? Chiedi e ti sarà risposto. 😊

43 minuti fa, MattiaPascal ha scritto:

Per quanto riguarda parlare del sistema, a parte che si potrebbe parlare di violazione del copyright visto che l'autore non sono io....

...ma credete si possa riassumere in un post un libro di più di cento pagine? 

Cioè quindi questo sistema viene spiegato in 100 pagine... Mamma mia deve essere la Bibbia dei sistemi, troppo complicato allora per me, sono una persona semplice e amo le cose semplici

100 pagine per un sistema sulle Chance semplici? in proporzione un sistema sui pieni dovrebbe essere di 1000 pagine, tanto di cappello a chi riesce a vendere libri di sistemi. prima o poi ne dovrò scriverne uno , hai visto mai !!!! 🤣

felicità 

2 hours ago, MattiaPascal said:

Per quanto riguarda parlare del sistema, a parte che si potrebbe parlare di violazione del copyright visto che l'autore non sono io....

...ma credete si possa riassumere in un post un libro di più di cento pagine? 

se metti il sistema che funzioni con roulette xtreme io ti pago quanto costa quel libro.

1 ora fa, MattiaPascal ha scritto:

E poi scusa, se vuoi pagare me, non fai prima a comprarlo in rete? Se ne trovano diverse copie sui 15 euro. 

Spero solo che riesci a capirlo, se avessi problemi fammelo sapere che te lo spiego io. 

Ma dico io, possibile che non si riesca a spiegare a grandi linee questo sistema, poi se non hai voglia non è un problema, ma tanto vale che vieni qui a pubblicizzarlo

12 ore fa, Ighi ha scritto:

Un forum non è fatto per fare pubblicità

Ma quale pubblicità? Ho solo condiviso la mia esperienza con voi, se avete già i vostri sistemi che funzionano buon per voi. Io uso questo e sono soddisfatto. 

Comunque proverò appena ho un attimo di tempo a farvi un riassunto sintetico del sistema. 

• Thanks 1

12 minuti fa, MattiaPascal ha scritto:

Ma quale pubblicità? Ho solo condiviso la mia esperienza con voi, se avete già i vostri sistemi che funzionano buon per voi. Io uso questo e sono soddisfatto. 

Comunque proverò appena ho un attimo di tempo a farvi un riassunto sintetico del sistema. 

Sarebbe una buona cosa, Grazie, così si potrebbe anche discuterne, non volevo essere offensivo, dico solo che o si parla di qualcosa o non si parla di niente

• Thanks 1