bet365

giova57
 Share

Recommended Posts

Mi sono iscritta su questo casinò,una decina di giorni fa,mandato tutti i documenti e versato 10 euro.Da allora quando mi loggo compare la scritta: CONTO LIMITATO.Naturalmente nessuna altra notizia,ne se i documenti vanno bene o no,mi domando se io avessi versato 100 euro quando mai avrei potuto recuperarli visto che il prelievo non è contemplato,vabbè strane procedure incomprensibili ai più.

@giova57 tu sai quanto io sia spesso critico con gli operatori italiani, in questo caso mi sembra strano, Bet365 mi è sempre sembrato efficiente nel servizio clienti. Non ho mai avuto problemi nè lungaggini.

Hai già provato a sollecitare tramite la chat ? di solito ci sono degli operatori molto collaborativi, la chat la trovi nella pagina "contatti". Mi sembra stana anche questa limitazione. E' un vecchio account che hai appena riaperto, per caso ? 

è uno dei pochissimi siti che hanno un servizio clienti davvero competente e veloce. 10 giorni mi sembrano un'attesa davvero lunghissima per loro. Secondo me c'è stato qualche intoppo nella spedizione dei documenti. Davvero, ti suggerisco di approfondire tramite chat, di solito sono bravi