• Analizza eventi recenti

Uscita carte al Black Jack (software)


theguru

Messaggi consigliati

Sono ritornato al Black Jack, una vecchia passione, e mi si è ripresentata una domanda, che forse avevo già posto in passato.

Con quale criterio escono le carte nei software Blackjack? Rispetto ad altri giochi, dove le puntate si fanno all'inizio (roulette o slot su tutti), in questo gioco il giocatore può decidere alcune cose durante la mano (persino sbagliando a giocare).

Io continuo a credere che escano in maniera del tutto casuale. Confermate o avete altre idee?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 11/10/2021 alle 20:46 , theguru ha scritto:

Sono ritornato al Black Jack, una vecchia passione, e mi si è ripresentata una domanda, che forse avevo già posto in passato.

Con quale criterio escono le carte nei software Blackjack? Rispetto ad altri giochi, dove le puntate si fanno all'inizio (roulette o slot su tutti), in questo gioco il giocatore può decidere alcune cose durante la mano (persino sbagliando a giocare).

Io continuo a credere che escano in maniera del tutto casuale. Confermate o avete altre idee?

The Guru

Mah, anche io mi sono posto la stessa domanda. Ho pensato che forse (magari sono ingenuo) il software tiene conto di decine e decine, se non centinaia di mescolature reali fatte con i mischia-carte che a loro volta vengono rimescolate a caso dal software in modo da generare una casualità quanto più vicina al reale. Poi non so, questa è roba per informatici. La domanda che ti poni non è da poco, perché ne va della genuinità della fortuna e della sfortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento