• Analizza eventi recenti

Playzilla non da l 8 per cento di cashback


Messaggi consigliati

Buongiorno ho avuto una pessima esperienza su Playzilla ieri ho provato a prendere l 8 per cento del bonus settimanale dato che avevo giocato un bel po in settimana e avevo anche vinto 1500 che poi idiotamente le ho ripersi non voglio pensare se richiedevo quei soldi le baggianate che mi avrebbero detto per non pagarmi comunque siccome in settimana avevo giocato un bel po quindi sarei riuscito a prendere un buon cashback che il loro e rivolto a tutti gli utenti registrati basta richiederlo il lunedì in chat se no poi  sarebbe diventato nullo cosa confermatami in chat la domenica e il lunedi vado a richiederlo  in chat e come pensavo mi sparano cavolate su cavolate per non darmelo ed ognuno in chat mi diceva una puttanata diversa perché si erano svegliati la mattina e avevano deciso di cambiare le regole del bonus gli ho chattato alle 9 e mi hanno detto una scusa e alle 10 richiamo nuovamente e avevano di nuovo ricambiato regole e alle 11 un altra  gli ho detto di fare pace col cervello e avevo anche un email del dipartimento vip che avevo un cashback del 15 per cento di sabato che  quindi era ancora valida perché non erano passate le 48 ore ed ho faticato non poco a riuscire a prendere quel cashback me lhanno dato sempre dopo diversi litigi e me lo hanno concesso perché ho giocato pochissimo il sabato conclusione per me sono un Associazione di truffatori quando c'è da incassa tutto bene quando c'è da tira fori pregate dio da evitare come la peste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento