betfair e deposito paysafecard


Messaggi consigliati

Buonasera, qualche giorno fa ho giocato a BetFair con un amica e abbiamo registrato l'account a suo nome, senza però aver mai convalidato il documento. Per depositare però abbiamo utilizzato il mio account paysafecard. Premetto che io mi autoesclusi qualche anno fa in quanto, non essendo esperta di queste cose, pensavo che l'autoesclusione fosse semplicemente una eliminazione dell'account. Ora ci siamo preoccupate perche abbiamo letto online che in realtà non si può depositare con fondi di persone non titolari del conto gioco (in questo caso appunto fondi miei dal mio account paysafecard), quindi vorrei sapere se potrei incorrere in dei problemi per questo. Premetto che non l'abbiamo fatto in mala fede anche perché comunque BetFair ha autorizzato i depositi senza problemi, inoltre non abbiamo vinto nulla ne prelevato nulla. Si rischia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento