• Analizza eventi recenti

Prelievo Da Moneybookers


Messaggi consigliati

Salve a tutti

sn nuovo e un pò inesperto quindi voglaite scusare in anticipo le mie eventuali banalità..

Allora mi sn iscritto a Vegas 7...avendo vinto 89 € vorrei riscuotere...nel frattempo mi sn iscritto a moneybookers...

nella sezione "incasso" dove devo cliccare per farmi accreditare la vincita su moneybookers?

Successivamente moneybookers può accreditarmi la cifra su postepay?

Grazie in anticipo a chi vorrà gentilmente rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima devi fare un versamento di 20€ da Mb a Vegas 7, poi incassi tutto su Mb, e infine trasferisci su Postepay con 2€ di commissione.

grazie...visto che sei stato così gentile ne approfitto per farti un altra domanda...

seconde te è conveniente chiedere l'assegno direttamente al casinò?

quanto tempo ci mette ad arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

seconde te è conveniente chiedere l'assegno direttamente al casinò?

In primis si tratta di assegni internazionali la cui riscossione è spesso complicata, costosa e laboriosa, secondariamente a quel punto conviene aumentare il gruzzolo su NETeller e quando la cifra è piuttosto importante, se proprio non si vuole adottare la comoda e meno costosa via del bonifico, richiedere a NETeller stessa un unico assegno... Insomma, la soluzione assegno da casinò è proprio l'ultima spiaggia (anche se c'è chi ha addirittura dovuto usare Western Union con un casinò specifico, che è dal punto di vista dei costi ancora peggio dell'assegno...)

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento