• Analizza eventi recenti

  • 0

Assegno


lupagio123

Domande

Vorrei chiedere se ci sono problemi ad incassare un assegno di NETeller...mi spiego meglio.Un soggetto che non ha conto corrente può andare in una banca con un assegno NETeller quindi non un normale assegno e ritirarlo senza alcun problema?

Dico questo anche perché ho appena ricevuto un assegno da eCash dalla banca NatWest di 25 euro...questo assegno però mi sembra (è sicuramente una mia impressione sbagliata e perdonatemi per la definizione forse infelice) "poco serio".Cioè innanzi tutto è di una carta normalissima senza nessun tipo di scrittura in rilievo,di un qualche cosa che abbia a che fare con un assegno,in più c'è scritto sopra Payable only in Great Britain e poi in una scritta tra due righe A/C PAYEE ONLY.ora io sono ignorantissimo in materia quindi non so cosa significhi questa dicitura ma dubito che la banca cambierà questo mio assegno.Ah l'assegno me l'ha mandato Littlewoods casinò.Qualcuno sa chiarirmi la cosa?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Vorrei chiedere se ci sono problemi ad incassare un assegno di Neteller...mi spiego meglio.Un soggetto che non ha conto corrente può andare in una banca con un assegno Neteller quindi non un normale assegno e ritirarlo senza alcun problema?
Serve avere un conto corrente. Al massimo la banca in via amichevole potrebbe farlo incassare a un familiare, ma non è la regola.
Dico questo anche perché ho appena ricevuto un assegno da eCash dalla banca NatWest di 25 euro...questo assegno però mi sembra (è sicuramente una mia impressione sbagliata e perdonatemi per la definizione forse infelice) "poco serio".Cioè innanzi tutto è di una carta normalissima senza nessun tipo di scrittura in rilievo,di un qualche cosa che abbia a che fare con un assegno,in più c'è scritto sopra Payable only in Great Britain e poi in una scritta tra due righe A/C PAYEE ONLY.ora io sono ignorantissimo in materia quindi non so cosa significhi questa dicitura ma dubito che la banca cambierà questo mio assegno.Ah l'assegno me l'ha mandato Littlewoods casinò.Qualcuno sa chiarirmi la cosa?Grazie

Se c'è scritto "payable only in GB" non è internazionale, ma non è il caso degli assegni inviati da NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento