• Analizza eventi recenti

unibet bet365 autoesclusione


Messaggi consigliati

Salve a tutti , sto riscontrando questa problematica con questi due concessionari e non riesco proprio a venirne a capo.Anni fa feci l'autoesclusione , dopo tempo ho fatto richiesta tramite il sito dei monopoli per la revoca di quest'ultima e i monopoli hanno provveduto a riabilitarmi.Il problema nasce pero' con questi due concessionari , dato che mi dicono che a loro risulta che io sia ancora autoescluso , quando in realtà non è cosi .Ho anche provato ad inviargli lo screenshot del elenco dei monopoli , in cui veniva dichiarato che al mio codice fiscale al momento non era presente alcun tipo di autoesclusione ,ma loro mi dicono che a loro invece risulta il contrario e non possono fare nulla e mi hanno invitato a sentire ADM , il problema e che non quest'ultimi è impossibile parlare , al telefono sono stato "rimbalzato" da un ufficio all'altro , via email non ho ricevuto nessuna risposta .Volevo sapere se vi fosse modo di risolvere la questione o se avevate qualche suggerimento da darmi , in attesa delle vostre risposte vi auguro una buona serata,🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Benvenuto @flushnuts987

Ti rispondo io anche se, non essendomi mai autoescluso, non riesco a darti un aiuto concreto. 
E' un problema abbastanza comune tra quelli che, a un certo punto, si sono autoesclusi. 
Ci sono tanti malfunzionamenti nell'autoesclusione dell'ADM, per la maggior parte dovuti all'inefficienza dell'ADM stessa, dove, evidentemente, in maniera non molto diversa alla maggior parte degli uffici pubblici, si lavora a ritmi piuttosto compassati e quando si lavora lo si fa per "scaricare il barile" da un dipartimento all'altro. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento