• Analizza eventi recenti

Buon Bonus A Expekt.com


Messaggi consigliati

Al poker di expekt.com (sito di scommesse) offrono (come da me testato) il 25% sino a $100 sul primo deposito nel poker account.

Bastano 100 raked hands(qualsiasi sia l'importo del versamento e dunque del bonus)per farsi accreditare il bonus e prelevare il malloppo.

Il consiglio è dunque di versare 200$ e giocare le 100 raked hands(c'ho messo tre ore)in maniera conservativa;se si gioca in un tavolo $1/$2 (da 10),spesso la mano è raked anche se si folda al pre-flop :ok: (basta che il piatto raggiunga $5,anche se voi avete foldato subito e dunque non c'avete messo 1cent)

A voi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bonus sembra bouno e soprattutto, se ho capito bene, è subito incassabile!

Però non mi è molto chiaro il metodo con cui dovremmo giocare (non sono un gran patito del poker) Potresti essere un po' più chiaro?

Grazie :ok:

P.S. Scusa ma se la richiesta è un numero di mani (100) e quindi non dipende da quanto si versa, non ci conviene versare 400, in modo da avere tutto il bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare dopo aver ricevuto il bonus bisogna fare altre 100 mani!

Vi incollo le condizioni:

1. Scarica il software del poker di Expekt.com.

2. Fai un deposito nel tuo conto del poker e gioca 100 mani giocate per avere il bonus del 25%.

3. Quando hai giocato le 100 mani, manda una e-mail a [email protected] con il tuo Username e l'ammontare del deposito.

4. Riceverai il bonus entro 24 ore.

Deposit Bonus Total

USD 20 USD 5 25

USD 60 USD 15 75

USD 100 USD 25 125

USD 200 USD 50 250

USD 400 USD 100 500

Termini e Condizioni del Bonus del 25%

- Questo è un bonus singolo, valido solo la prima volta che un giocatore gioca al poker di Expekt.com con un conto di moneta reale aperto.

- Questa offerta è valida sul tuo primo deposito nel tuo conto del poker, non è trasferibile ed è buona solo per quel conto.

- Le registrazioni nella modalità "ospite" non potranno ricevere il bonus.

- Per poter ricevere il bonus del 25% il deposito iniziale deve essere almeno di 20 USD. Il massimo bonus elargibile è di 100 USD, che equivale al 25% di un deposito pari a 400 USD.

- Ogni giocatore potrà ricevere solo un bonus.

- I giocatori devono giocare 100 mani giocate prima di essere in grado di incassare l'ammontare del loro bonus.

- Per una mano si intende una mano giocata, ovvero quando il giocatore ha le carte in mano e il valore del piatto dev'essere almeno di 25c.

- Ai giocatori viene permesso un solo conto attivo con Moneta Reale. Il nome su questo account deve coincidere con quello sulla/e carta/e di credito utilizzata/e per fare il deposito, altrimenti il bonus verrà dichiarato nullo.

- Viene permessa solo un'offerta di puntata gratuita per giocatore, casa e computer condiviso.

- L'Expekt.com Poker Room si riserva il diritto di imporre ulteriori limiti con riferimento agli account originati in contesti in cui i computer vengono condivisi (ad es. università, campus)

- L'Expekt.com Poker Room si riserva il diritto di rifiutare quest'offerta a qualunque giocatore o di prelevare quest'offerta in ogni momento. Questa offerta è soggetta a continue revisioni e viene riservato il diritto di cambiare l'offerta stessa e i suoi termini. Nessun accordo verrà intrapreso.

- Accettando e giocando utilizzando questa promozione, il giocatore indica che queste regole sono state lette ed accettate.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso parlare per esperienza personale(l'ho fatto ieri):

-versi,giochi 100 mani,lo richiedi,porti tutto nel conto scommesse,ed è subito incassabile(se vuoi ti mando la loro e-mail dove mi confermano questo fatto)(e poi io stesso l'ho verificato)

-neanch'io sono un asso del poker(tanto meno dell'hold em),ma il mio consiglio è di giocare in maniera conservativa:se per esempio sei in un tavolo da $1/$2 e giochi con altre 9 persone,basta che il piatto raggiunga i $5 affinchè la mano ti venga conteggiata nelle 100 che devi fare;quindi,la maggior parte delle volte,ritirati,e lascia che sian gli altri al tavolo a formare un piatto da almeno $5(in poche parole,molto spesso ti viene conteggiata una mano per il bonus anche se tu non ci metti un soldo)

-il consiglio è di versare il max,cioè $400,per avere il max del bonus,tanto le mani son sempre 100!

Spero di essere stato quasi chiaro :ok:

Modificato: da ventu80
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dei problemi con il login (secondo me è tutto il sito che funziona male) e l' asistenza non mi ha ancora risposto!

Una cosa strana è che quando mi sono iscritto, mi avrà mandato tipo 15 e-mail di benvenuto identiche! Mi sembra una buona promozione ma a questo punto non so che fare, perché per scaricare la poker room devo per forza fare il login! Qualcuno ha avuto problemi simili per caso?

Grazie <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento