• Analizza eventi recenti

  • 0

Mandare Copia Carta Di Credito


verme

Domande

Salve, non posso depositare con la carta di credito perché il sito non me lo permette e mi dice di contattare il servizio clienti, l'ho fatto e vogliono lacopia della carta di credito, ora per vostra esperienza vi chiedo...

Non avendo uno scanner a portata di PC posso fare una foto con la webcam e mandargliela?

La accettano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

si.. io ho fatto cosi..metti una buona luce in modo che sia ben leggibile..

ti chiederanno anche le utility bill e la copia della carta di credito fronte retro..

ricordati di annerire le 4 cifre centrali e le tre dietro .. (io non l'ho fatto ma era solo una postepay) ..

La procedura e lunga e richiede diverse telefonate a 3 (se usi la traduttrice) e per finire una chiamata la fanno loro per verificare il tuo numero di telefono se e corretto..

Sono molto pignoli... ma lo fai una volta sola..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite gianambro
se mi chiederanno la famosa utility bill cosa posso mandare in alternativa a bollette? Vivo con i miei e non ho bollette luce, acqua, telfono da inviare...

Grazie ancora

La tessera elettorale va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento