• Analizza eventi recenti

Come Faccio Ad Incassare Un Assegno Internazionale


eraserhead

Messaggi consigliati

Salve,

ho ricevuto un assegno da Vegas 7 Casinò...

ovviamente mi sn pentito di aver scelto qto metodo di pagamento...

In ogni caso come facio ad incassare qto assegno della First National Bank...?

Mi hanno detto che posso versarlo sul mio conto...ma se io non avessi un conto bancario?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Allora è dura!

Incassare un assegno a te intesato sul conto di qualcun altro ( a meno che non sia un tuo stretto parente e da tempo cliente di una banca che quindi te lo farebbe come favore) non si può.

Non so proprio come aiutarti: l'unica è aprire un conto bancario!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho vinto su planetluck. Ho solo la Postepay e non ho un conto NETeller semplicemente perché faccio fatica a trovare un chiaro link in italiano o un vostro topic che racchiuda tutte le condizioni del conto. Allo stesso tempo mi rendo conto che per me sarebbe giunto il momento di aprirlo, ma prima voglio capire bene le cose.

Vi chiedo per cortesia : 1) qualche delucidazione in merito possibilmente con allegato un link consultabile in italiano. 2) Nel caso dovessi decidere di non aprirlo, per la vostra esperienza è difficile incassare un assegno internazionale in dollari proveniente da un casinò online? 3) Sarebbe meglio farselo spedire con posta ordinaria a zero spese o con corriere assicurato a 25$?

Grazie a tutti come sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla 2 e alle 3 non so rispondere essendo io un soddisfatto utilizzatore di NETeller. Alla 1: Non esistono guide in italiano riguardo NETeller. Si tratta di un cosiddetto "money wallet" (portafoglio) online; è gratuito e non ci sono impegni di sorta. Si può utilizzare anche senza registrare un conto corrente bancario anche se in quel caso l'unico modo per ritirare i soldi è l'assegno internazionale. NETeller è una società seria e rinomata operante con regolare licenza in Regno Unito, dove i controlli sono severi e rigorosi. Per aprire il conto basta compilare il loro form. Verrà assegnato un numero di conto e una password numerica, da utilizzare insieme a una password di propria scelta. Se si registra il conto corrente bancario (servono i dati normalmente utilizzati per farsi fare un normale bonifico), si potrà usufruire di prelievo e versamento tramite bonifico bancario o NETeller Card, quest'ultima è una carta tipo bancomat da utilizzare in qualunque sportello Bancomat italiano o estero. Il servizio di supporto è anche in italiano, sia via numero verde gratuito, via chat web e email. Non mi viene in mente altro.

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci...ho già letto tutta l'altra discussione su NETeller, ma non ho trovato risposta!

Allora, il problema è questo.

Devo incassare da Vegas Joker Casinò, per farlo devo prima depositare sul casinò stesso e poi pigliare i soldi.

Però, gli unici metodi consentiti di deposito sono attraverso NETeller ed affini.

Per depositare su NETeller è necessario o il bonifico, oppure la carta di credito.

Io non ho un conto mio, quindi, un altro modo per avere i 20 € sarebbe farmeli passare da un altro utente NETeller.

Per fare questo, devo certificarmi, ma si torna al problema del conto bancario...

E' un circolo vizioso, a quanto pare :P

Qualcuno mi sa consigliare una soluzione a questo problema?

Oppure...devo lasciare la vincita al casinò, e mettermi il cuore in pace?

-direi che l'ultima opzione la scarto volentieri-

Scusatemi, ma sto impazzendo, quando non riesco a fare una cosa, divento scemo! :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

togli dalla mente di lasciare la vincita che ti sei guadagnato...

per certificarti e quindi poter mandare soldi da un account NETeller ad un altro, almeno io ho fatto così, non c'è bisogno di registrare un conto bancario.

Tramite chat, parlando con l'ottimo servizio clienti, ho mandato una copia del mio documento ed una utility bill (qualcosa arrivato a casa tua, intestata a te. Serve a verificare l' indirizzo).

Dopo di che anche se non hai un conto premier. sei comunque certificato e puoi anche richiedere la NETeller ATM card

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta!

bene, io non sono intestatario di niente in casa mia, ho solo delle ricevute per acquisti online, o altre cose, c'è si il mio recapito, e tutti miei dati, ma parlando con quelli del servizio clienti, ho capito che non vanno bene.

Leggevo di qualcuno che parlava dell'estrattoconto di postepay...ma come lo ottengo?

E tra l'altro, io il servizio clienti l'ho trovato abbastanza maluccio, due persone diverse, due risposte diverse, e quasi scazzati...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento