• Analizza eventi recenti

Copertura Ip


jobbesy

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo, e ho provato i casinò con bonus senza deposito con risultati finora soddisfacenti.. ho 3 computer in casa quindi sono riuscito a iscrivermi 3 volte, ma volevo sapere se c'è un modo per iscriversi usando lo stesso pc, qunidi come un programma "ghost" per coprire l'ip e potere usare più volte lo stesso pc, grazie

p.s. chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato in altre discussioni, se si non le ho trovate, scusate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo, e ho provato i casinò con bonus senza deposito con risultati finora soddisfacenti.. ho 3 computer in casa quindi sono riuscito a iscrivermi 3 volte, ma volevo sapere se c'è un modo per iscriversi usando lo stesso pc, qunidi come un programma "ghost" per coprire l'ip e potere usare più volte lo stesso pc, grazie

Perché non passi ai molto più remunerativi bonus con deposito?

E perché dovremmo consigliarti come fare un abuso che danneggia gli utenti attuali e soprattutto futuri dei casinò?

Mi auguro che ti becchino.

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, è solo che avevo letto e giorni fa sul forum che c'era una discussione vecchia riguardo a questo fatto, solo che non la trovavo più. Poi non ho fatto niente di scorretto registrandomi 3 volte, la mia ragazza e mio fratello mi hanno detto di farlo per loro, che non sono esperti di blackjack e perderebbero subito. Ho solo giocato per loro. comunque chiedo scusa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Jobesy, non devi chiedere scusa, la mia è soltanto un'opinione che peraltro potrebbe essere non condivisa dagli altri utenti del forum, e ieri ero di pessimo umore. Certo mi sembra strano che dando i dati anagrafici di tuo fratello ti abbiano dato nuovamente il bonus (ha forse una residenza diversa dalla tua?), per la tua ragazza invece tecnicamente non hai fatto alcun abuso. Ti rinnovo comunque il consiglio di passare ai bonus con deposito, che danno anche più soddisfazioni, poi vedi tu. Tornando alla tua domanda: hai tre computer e non sei così scaltro da arrivarci da solo? :P

Ciao ciao, e buon proseguimento su Ammazzacasinò :P

Alessandro

P.S.: "partizioni"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento