• Analizza eventi recenti

Bonus Appiccicosi Chiarimenti


Messaggi consigliati

Salve, volevo dei chiarimenti sui bonus appiccicosi. Ad esempio se io verso 100 euro sul Golden Palaca avro' 200 euro di bonus da poter giocare con p.t. 4x.

Supponiamo che alla fine del p.t. io mi trovi ad avere 150 euro. Cosa succede? I miei 100 euro di deposito ci saranno sempre e sono incassabili mentre i 50 euro di residuo bonus saranno eliminati?é possibile continuare a giocare?Oppure vengono sempre eliminati tutti e 200 gli euro di bonus e andranno ad intaccare anche il mio deposito? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bonus viene eliminato al momento dell'incasso quello che ti rimane è quello che puoi incassare. Se ti rimane 150 devi necessariamente continuare a giocare perché non puoi incassare nulla, puoi incassare a partire da 201 che sarebbe un incasso di 201-200= 1€ per questo nei bonus sticky non è buona strategia giocare in modo conservativo come per esempio nei croce rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento