• Analizza eventi recenti

Texas Hold'em


Messaggi consigliati

proporrei di indicare i migliori freeroll che si trovano in circolazione che ne dite??

io ho giocato su eurobet(si vince l'accesso alla finale della domenica dove si vincono bei soldini,ah il freeroll si gioca ogni giorno alle 5)

poi bet365(un freeroll da 200$ e uno 1000 ogni giorno,e il sabato sera uno da 5000)

everest(ce ne sono sempre diversi e si vince l'accesso alla finale per poi giocare dal vivo;al momento non ci gioco)

aspetto vostre indicazioni anche se ultimamente mi stancano un pò perché durano tantissimo,quindi proponetemi qualcosa di buono _lol__lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

superiorpoker fa freeroll tutti i giorni più volte al giorno. l'unico problema e che non sono annunciati. io ho notato che dalle 16:30 ci sono le registrazioni per il torneo che comincia mezz'ora dopo e così ogni 2 ore. i premi sono poca cosa (10 € divisi tra i primi 6). però è molto divertente e se uno si getisce bene può fare tornei successivi per il wpt.

Link al commento
Condividi su altri siti

superiorpoker fa freeroll tutti i giorni più volte al giorno. l'unico problema e che non sono annunciati. io ho notato che dalle 16:30 ci sono le registrazioni per il torneo che comincia mezz'ora dopo e così ogni 2 ore. i premi sono poca cosa (10 € divisi tra i primi 6). però è molto divertente e se uno si getisce bene può fare tornei successivi per il wpt.

non ho capito bene,ma questi freeroll ti danno anche l'accesso in altri tornei per il wpt oppure intende che con quei soldini vinti ti iscrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ci sono alcuni freeroll che in genere sono popolatissimi che sono tornei satellite.

Vincendo questo freeroll, accederete ad un altro torneo che ha come quota di iscrizione circa 30$ ed è anchè esso un torneo satellite.

Vincendo questo torneo, dovrete superare un' altro o se va bene anche altri 2 o 3 tornei per essere qualificati in uno dei "EPT" (european poker tour) o "WPT" (world poker tour)

Alla fine sono una decina in totale a qualificarsi e se calcoliamo i partecipanti, giocare questi freeroll vi da il 0,0001% di probabilità di qualificarvi.

Io preferisco più investire sui tornei con un' alto fee d' ingresso, diciamo 100 o 200 dollari, dove le persone sono di meno, alle volte anche 50 o 60 se giochi in alcuni orari ed ho più probabilità di vincere.

Come dicevo però preferisco heads'up (1contro1) con quote d' iscrizione 200$+10$ o 500$+25$.

In questo modo ci sono raddoppi facili anche se ci vuole un po di abilità.

Se qualcuno vuole sfidarmi in un 100$ contro 100$ si faccia avanti.

Per me il casinò è un guadagno supplementare al poker.

La settimana dal 30 novembre, sarò impegnato nel campionato italiano al casinò di Nova Gorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp
Se qualcuno vuole sfidarmi in un 100$ contro 100$ si faccia avanti.

Per me il casinò è un guadagno supplementare al poker.

La settimana dal 30 novembre, sarò impegnato nel campionato italiano al casinò di Nova Gorica.

Con queste premesse dovresti dire:
Se qualcuno vuole farsi spennare perdendo un bel 100$ si faccia avanti

_lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
io vorrei sapere invece se avete tabelle per strategie di gioco al poker visto che x me è un'esperienza nuova ma mi piace

1. Imparare bene le regole del gioco (all'inizio è fondamentale perché se no vai proprio alla cieca);

2. Documentarsi, esistono guide al texas holdem in italiano;

3. (opzionale) Considerare l'ipotesi di usare un software (shareware, quindi senza pagare un centesimo) come "texas calculatem", il quale calcola il valore della tua mano in base alla posizione sul tavolo di gioco e alle carte già uscite fuori. Questo texas calculatem è un ottimo software ma non è semplice da usare "in diretta", perché si ha poco tempo per fare la propria giocata. Inoltre io non l'ho trovato di nessun aiuto, ma a me il poker non piace e sclero dalla noia... :hahaha: ; ci sono rumours che dicono che alcune poker room ti bannano se "scoprono" che usi questi software, ma non so dire se sia vero.

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento