• Analizza eventi recenti

  • 0

Un Po' Di Chiarezza (forse)


Starlight

Domande

Salve a tutti. Mi sono riletto i vari post su NETeller e, sinceramente, a causa dei vari cambiamenti succedutisi nel tempo, c'è un po' di confusione. Vorrei approfittarne per fare un po' di chiarezza, anche a beneficio di chi, alle prime armi, si trova a dover gestire questo conto. Pongo anche delle domande affinché si sappia come agire e scegliere il metodo migliore.

1 step: Dal sito di NETeller mi certifico, inviando le mie coordinate bancarie.

2 step: Dopo 3-5 giorni lavorativi mi viene accreditato sul conto bancario un micro-versamento (a me 0,17 _lol_ ).

3 step: A questo punto, tramite carta di credito (o debito) verso, ammettiamo, 100 euro sul conto NETeller. (Domanda: l'accredito su NETeller è immediato? Ci sono commissioni?).

4 step: Decido di giocare al Casinò XYZ, e verso sul conto Casinò i 100 euro.

5 step: Vinco (si spera) 200 euro e decido di riversarli sul conto NETeller. (Domanda: tempi di passaggio da conto Casinò a conto NETeller? Ci sono commissioni?)

6 step: Ora il problema è far arrivare quei soldi dal conto NETeller alle mie tasche. Se non ho capito male, ci sono varie possibilità, ma le due che mi sembrano più logiche sono carta NETeller o bonifico bancario.

Domanda carta Neteller: la carta la inviano automaticamente o si deve farne richiesta? Una volta ricevuta la carta, il passaggio dei soldi da conto a carta NETeller è immediato? Ci sono commissioni? Limiti di prelievo? Commissioni sul prelievo?

Domanda bonifico bancario: Tempi di passaggio da conto NETeller a mia banca? Commissioni?

Ci sarebbe anche un'ultima domanda: come spendere i soldi vinti?... ma a questo ho già le mie risposte _lol_

Se i più esperti riescono a rispondere alle varie domande, magari anche ampliando su questioni che mi sono sfuggite, credo faremo un bel servizio a tutti.

Grazie _lol_

Star

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

3) accredito immediato, commissione mi sembra del 2%.

5) dipende tutto dal casinò, NETeller non ha tempi di latenza

6) carta: devi fare richiesta; accredito quasi immediato su carta; ci sono commissioni (v. sito Neteller); devi stare attento al cambio e devi calcolare quanto prelevare esattamente per non perdere altri soldi (le varie operazioni fallite costano); devi ricordarti di tenerla scarica altrimenti ogni mese ti prendono un'ulteriore commissione. bonifico: costa due euro (mi sembra); i tempi variano di banca in banca, con Bancoposta tre giorni lavorativi.

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite gianambro

Non corri alcun pericolo a fornire le coordinate bancarie del tuo conto di famiglia, prima di tutto perché NETeller è un operatore serio e qualificato, ed in secondo luogo perché con le tue coordinate bancarie (come con quelle di chiunque altro) non ci si può fare un bel niente, se non accreditare un bonifico! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento