• Analizza eventi recenti

strategie roulette


Messaggi consigliati

cercasi studenti per nuove strategie innovative, chi vuole e crede che la roulette puo essere battuta puo contattarmi , dietro a  dimostrazioni reali in diretta da boules inviatemi da permanenze reali per un pronostico entro 20 spins, proviamo per chi non teme il confronto,avrai sperimentato strategie raccattate qua e la nei vari forum di roulette o in rete per convincerti in ultima analisi di avere perso tutto,ti do una opportunita prima di essere preso per un truffatore o altro aggettivo simile, sei interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' chiaro se e' lei ha dare previsione su boules da altri mandatele o se son altri che dovrebbero dare la previsione  e lei verificare se sia vincente, entro poi 20 colpi non ha molto senso, perche' cio' che conta e' vincere, mica se lo si fa' entro 20 colpi, potrebbe essere fatto anche in 10 colpi, in 5 come in 40 spins, dipende tutto dal metodo e condizione di volta in volta affrontata. L'unico modo per vincere entro 20 colpi sempre, e' quello di attendere un ritardo preciso e molto alto, poi attaccare sapendo che entro 5-10 colpi dara' l'esito e dopo lunghi studi per sapere quando con alta precisione, diversamente i colpi variano sempre, almeno io questo faccio e ho imparato a fare!!!

 

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

sono io che do previsioni su boules di una permanenza di 12 numeri mandate  da altri, con 6 numeri giocati x 20 spins e relativa montante a scaglione

Ah, ecco, comunque non capisco perche' deve darle un altro soggetto le sue boules, se lei dimostra poi che vince, comunque ogniuno fa' cio' che ritiene meglio, auguri comunque. Le do' un piccolo consiglio, non creda di poter sempre vincere entro i 20 colpi, perche' se gioca online 1 volta ogni magari 50 partite slittera' un pelino oltre e, senza saperlo, attenderselo e capire in base ai propri studi quando sta' per slittare magari a 23 colpi, con poca cassa si rischia grosso in non 20 ma anche solo 13 colpi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

non temo confronti, entro 20 spins con strategie apposite oppure come dice lei  aspettando un ritardo ripetizione dei numeri con previsione entro 20 spins

Ah, certo, lo so' perfettamente come si fa', tutto dipende non tanto da quali o quanti numeri si giocano ma piuttosto dal modo in cui li si gioca e il martingale e' in assoluto il peggior modo, perche' nel modo opportuno non serve attendere nulla, magari si dovra' giocare non 20 ma 30 colpi ma alla fine si ottiene la vincita.   E' come nel calcio, se sai calciare fai goal, se non lo sai fare, puoi attuare tutti gli accorgimenti del caso ma mancherai la porta quasi certamente anche calciando 100 volte di fila, purtroppo e' cosi, auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ZAGORTEX ha scritto:

Ciao,guarda questo video :

 

Il tipo pero' aveva scritto faro' altre dirette, mi pare sia poi invece sparito, visto che sono passati 4 lunghi anni e di tempo per fare ancora 1 o 2 dirette lo aveva, il che da' parecchio da pensare, ad esempio su dove sia la coerenza se uno e' certo di sapere cosa afferma e di poterlo poi anche dimostrare e invece di dar seguito alle proprie affermazioni si da' alla macchia, sempre se non sia deceduto, ovvio, in tal caso sarebbe giustificabile!!   Purtroppo pero' vincere 1-2volte e anche somme alte e' vero, lo possono fare in tanti, quello che possono pero' fare solo in pochi, e' vincere, farlo ogni giorno anche se cifre + modeste e vivere di un regolare guadagno dal gioco, questo e' molto piu' complesso di quanto si creda da realizzarsi!!!

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con alexran, la sfida e vincere sempre e comunque con qualsiasi permanenza che si presenti ogni  giorno , ora, minuto, poi ci sono i pagliacci che non accettano il confronto lo temono perche chiusi nel loro pensiero limitato e rifiutano la realta, io lo proposto e si sono tirati indietro non accettano di rinnegare il loro falso dogma e se ne escono calunniandoti di essere un truffatore, malgrado tutto li aspetto sempre per confutare le loro idee, e se non sara io sono io e lui non e niente, io ho le mie soddisfazioni e lui precipita nel orrido da sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento