• Analizza eventi recenti

Littlewoods


mrbronx

Messaggi consigliati

E' la prima volta che gioco a littlewoods, ho versato 25£ ed ho giocato con 50£, ho completato il playthrough non scendendo mai sotto le 40£ ed ho concluso con 52.50£, praticamente ho preso bonus, deposito+2.50£.

E' poco, ma era per dare un' impressione su questo casinò che mi sembra molto onesto.

Ora aspetto il pin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma cazz...

mi hanno bollato.... al terzo mese...

manco avessi vinto tanto...

il primo mese ho portato a casa ben 3 euro.. e il secondo mese 29..

ho ritirato i mie 25£ che avevo depositato visto che non mi danno il bonus.. e si sono mangiati una paccata di euro tra spese e tassi di cambio.. vabbe...

pazienza...

Addio little...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

complimenti ;)

quindi per ottenere i 50 di bonus basta giocare 1000 dopo aver depositato una cifra qualsiasi?

chiedo questo perche' ho depositato 25 (ero ancora convinto che ci fosse il vecchio bonus), ma nella sezione Bonus del Cashier non nessun pt... E' normale?

Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei soliti giochi,ossia blackjack per iniziare e farmi una buona base e poi vp a + mani e un pò di slots quando ormai avevo un buon guadagno...

per vedere quanto hai scommesso vedi in log viewer nel menù che hai sulla sinistra del gioco..l'accredito credo sia quasi immediato in quanto avevo disconnesso quando ero a 70£ e quando mi sono riconnesso dopo 5 mnuti avevo 120£..

Modificato: da Jack il Nero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento