• Analizza eventi recenti

Bet365poker


Messaggi consigliati

Bet 365 Poker

c'è un bonus per i nuovi iscritti

depositare 50$, e ogni 50 mani giocate ti regalano 10$ fino a un max di 50 (250 mani)

sembrerebbe che i 50 regalati non debbano essere rigiocati ulteriormente,ma non ci giurerei...inoltre mi sfugge il concetto di mano...si intende anche le mani in cui non gioco (e quindi non perdo niente)?o devo giocare un totale di 50$?

mah...io non sono un esperto,qualcuno ne sa qualcosa di questa promozione?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:ogni 50 mani "raked" ti regalano (subito incassabili) $10,fino ad un massimo di $100 al mese!!!

Una mano "raked" è una mano in cui il piatto è (o viene ad essere) di almeno $5;NON importa se tu sei ancora in gioco o no:ad esempio,ti vengono date le carte,fanno cagare,e tu lasci (quindi,a meno che tu non sia di big blind o small blind,non hai tirato fuori un soldo) :è sufficiente che siano gli altri a formare un piatto di almeno $5 affinchè la mano ti venga conteggiata come "raked"!

Il mio consiglio (mi permetto di darne uno,perché in due mesi ci ho guadagnato più di $200) è di lasciare il più delle volte,giocando in un tavolo da 10 persone $1/$2 (o anche $0.5/1) limit,aspettando che sian gli altri a formare il piatto.

Inoltre,hanno un servizio clienti ottimo e velocissimo(capito betandwin? :verso: ) , gli mandi una mail e l'accredito è immediato;nella lobby principale del software del poker c'e' un counter che ti indica in tempo reale quante mani "raked" hai giocato.

Al momento non ho $ su NETeller,ma appena mi arrivano da BAW mi sparo gli $100 di Novembre!

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un dubbio...questo e' tratto dalla mail che mi e' arrivata:

1) Free $50 Chip for New Players

2) Free $100 Bonus Chips in November

1) Download our free bet365poker software in minutes

2) Log in with your Bet365 username and password

3) Purchase at least $50 in poker chips

4) Play poker to at least $50 in total stakes (you can track this using Playcheck)

Once you've played 50 qualifying raked hands, simply email [email protected] and your poker balance will be credited with $10.

io non capisco...play poker to at least 50$ in total stakes non e' profondamente diverso dal giocare 50 mani raked???qualcuno mi illumina sulla differenza?

thank

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa....visto che sono a 150 raked hands...ritiro trenta, ma se ne faccio altre 50 a nove mbre ne posso richiedere altri dieci?scusa se continuo a farti domande ma visto che sei piu esperto...

ciao e grazie

Esattamente:ogni 50 che fai,gli puoi richiedere l'accredito di ulteriori $10...a me una volta si sono anche sbagliati,accreditandomene 20 in piu':io gliel'ho comunicato,e loro per ringraziarmi non solo me li han lasciati,ma mi han regalato anche $10 in piu'... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per adesso pare sia tutti i mesi(ma ci metton poco a cambiare promozione).

Io direi che è molto stressante come strategia(anche se seguendola funziona)..bisogna sapere rinunciare alla tentazione di provare a giocare la mano a meno che non si abbia una coppia alta in mano(assi o re)..

Io ero sceso poi ho recuperato il deposito e me ne sono uscito :ciao:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un aggiornamento...io ho fatto 750 raked hands tutte al fixed limit 0.5/1$...a questo pinto avrebbero dovuto darmi 150$ free...invece me ne arrivano solo 100 e scopro che probabilmente le terms sono cambiate,visto che

1 il sign up bonus arriva fino a 100$ e mi consente di giocare al fixed limit 05/1

2il november bonus arriva fino a 100$ ma NON mi consente di giocare al fixed limit 0.5/1

a questo punto mi tengo i 100 che mi hanno dato,mi rimane il dubbio che abbiano cambiato le terms al volo dall inizio di novembre,perche non mi pare che il fixed limit avesse limitazioni per il november bonus...

mah, provero a scrivergli,tu ventu80 ti ricordi qualcosa?

al fixed limit 1/2 ci ho giocato un po, ma si rischia seriamente di fare grosse perdite,e non e' un gioco assolutamente adatto per fare raked hands,almeno a mio parere

comunque depositato 50,esco a piu di 230

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando adesso ma è lentissimo!!

Ho fatto 50 maniin più di un ora!!

Voglio farvi due domande:

1) C' è un posto dove guardare quante mani raked ho fatto?

2)Dopo aver depositato mi è uscito un messaggio con scritto che avevo diritto a 40$ di scommesse gratis. Ho provato ad usare un coupon che ho trovato sul sito ma mi da errore. Qualcuno sa come fare???

Grazie in anticipo

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento