• Analizza eventi recenti

Bet365poker


Messaggi consigliati

Bet 365 Poker

c'è un bonus per i nuovi iscritti

depositare 50$, e ogni 50 mani giocate ti regalano 10$ fino a un max di 50 (250 mani)

sembrerebbe che i 50 regalati non debbano essere rigiocati ulteriormente,ma non ci giurerei...inoltre mi sfugge il concetto di mano...si intende anche le mani in cui non gioco (e quindi non perdo niente)?o devo giocare un totale di 50$?

mah...io non sono un esperto,qualcuno ne sa qualcosa di questa promozione?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque:ogni 50 mani "raked" ti regalano (subito incassabili) $10,fino ad un massimo di $100 al mese!!!

Una mano "raked" è una mano in cui il piatto è (o viene ad essere) di almeno $5;NON importa se tu sei ancora in gioco o no:ad esempio,ti vengono date le carte,fanno cagare,e tu lasci (quindi,a meno che tu non sia di big blind o small blind,non hai tirato fuori un soldo) :è sufficiente che siano gli altri a formare un piatto di almeno $5 affinchè la mano ti venga conteggiata come "raked"!

Il mio consiglio (mi permetto di darne uno,perché in due mesi ci ho guadagnato più di $200) è di lasciare il più delle volte,giocando in un tavolo da 10 persone $1/$2 (o anche $0.5/1) limit,aspettando che sian gli altri a formare il piatto.

Inoltre,hanno un servizio clienti ottimo e velocissimo(capito betandwin? :verso: ) , gli mandi una mail e l'accredito è immediato;nella lobby principale del software del poker c'e' un counter che ti indica in tempo reale quante mani "raked" hai giocato.

Al momento non ho $ su NETeller,ma appena mi arrivano da BAW mi sparo gli $100 di Novembre!

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene un dubbio...questo e' tratto dalla mail che mi e' arrivata:

1) Free $50 Chip for New Players

2) Free $100 Bonus Chips in November

1) Download our free bet365poker software in minutes

2) Log in with your Bet365 username and password

3) Purchase at least $50 in poker chips