• Analizza eventi recenti

  • 0

Italiano Residente In Brasile Problema


dariobrasil

Domande

Salve a tutti. Sono un nuovo utente del forum.

Ho questo problema: sono italiano ma risiedo in Brasile, ho aperto un conto NETeller come utente brasiliano (non posso farlo come italiano) e siccome ho vinto qualche eurino in alcuni casinò vorrei incassarli e qui sorge il mio problema: ho bisogno di trasferire i primi 20 euro sul conto NETeller per poterli trasferire ed incassare dal primo casinò ma purtroppo non so come fare dato che ho solo una carta mastercard e non visa e possiedo solo un conto bancario in Italia (all'assistenza mi hanno detto che non posso utilizzarlo, deve essere per forza nel paese di residenza). Sono anche un utente paypal e li non ho mai avuto problemi ma con NETeller è tutto più complicato.

Voi avete qualche idea?

Potrei aprire un conto moneybookers che mi sembra più flessibile (tipo paypal) ma a quanto letto nel forum NETeller è la soluzione migliore in quanto accettato in quasi tutti i casinò.

Qualsiasi altra idea sarà ben accetta.

Grazie

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite davescamp

Fossi in te proverei a cercare una carta visa (assicurati che sia una "visa electron")prepagata brasiliana.

La postepay è solo una delle più comode e diffuse per chi vive in italia, per questo citiamo sempre quella, ma so che ce ne sono tante altre analoghe (per le quali non serve avere un conto nella banca di riferimento) che dovrebbero andare altrettanto bene, purchè siano delle visa electron.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Lo so come funziona la postepay, oltretutto essendo utente paypal ricevo vari pagamenti con questa carta (ho un sito di vendite) però qui in Brasile anche se dicono di avere il sistema bancario più avanzato del mondo (e forse hanno ragione) carte prepagate visa electron non ne ho mai viste, vedrò di informarmi.

Se solo potessi usare il mio conto in italia sarebbe tutto risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho trovato una visa electron ricaricabile anche qui in Brasile quindi ho chiamato l'assistenza di NETeller chiedendo se questa carta è accettata e la risposta è stata che 80% di queste carte prepagate non sono accettate dal loro sistema. Presumo che la postepay è una eccezione. Quindi non so cosa fare, potrei tentare con un bank wire (mi hanno detto all'assistenza che alcune banche lo accettano anche senza essere titolare di c/c) ma per queste cose di trasferimenti di denaro all'estero qui in Brasile sono troppo fiscali (molti controlli e domande) e anche troppo costosi. Mi sa che a questo punto passo a moneybookers o tento di vincere qualche cosa in altri casinò che non richiedono il versamento dei 20 euro per poi riversarli nel conto NETeller, speriamo di farcela.

Ma non potevano accettare anche la mastercard!

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite davescamp

Se non ha dei costi ingenti io ti consiglio di provare a farla quella visa electron ricaricabile che hai trovato. Alla fine a netller dicono dicono ma quando insisti un po' chimandoli al telefono il versamento da carta lo accettano.

Male che vada userai la carta prepagata per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento