• Analizza eventi recenti

Rabona non risponde più e ha tolto il mio prelievo


Messaggi consigliati

Il 9/03/2024 ho effettuato un prelievo su Rabona di 500€ via transfer banck sullo stesso metodo di pagamento postepay evolutivon, il mio account è certificato in passato ho già effettuato prelievi, ieri il pagamento era in lavorazione e lo vedevo in annulla operazioni , oggi apro il sito vado in annulla operazioni e il mio prelievo non c’è più … contatto l’assistenza ma non mi risponde , la contato per un altro motivo e mi rispondono come posso fare per sapere dove stanno quei soldi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a me è successo la stessa cosa con Bet richiesta prelievo il 2 marzo ancora oggi nulla però da sabato quando vado alla sezione prelievi non lo vedo più annullabile ho parlato con la chat uno mi dice che è stato evaso stamattina ricontato la chat e mi dice che dovrà essere evaso la verità è che non sanno neanche loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento