• Analizza eventi recenti

  • 0

Certificare Fineco Su Neteller


ranto67

Domande

Ho intenzione di certificare il mio conto Fineco ma prima volevo togliermi alcuni dubbi.

Siccome ho letto in alcuni messaggi che qualcuno di voi ha un conto Fineco, mi piacerebbe sapere come si trova:

1) Nel momento di inserire i dettagli del conto che nome usate della banca e che città?

(domanda forse banale ma siccome è un conto on-line vorrei essere sicuro di inserire i

dati corretti)

2) Quanti giorni per il deposito su NETeller? Quanti per il prelievo? Costi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

La citta' non e' importante credo, puoi anche lasciare bianco. Ora non ricordo se e' obbligatorio inserirlo ma se metti Roma -Salita S.Nicola da Tolentino, 1/b va benissimo.

Vai a vedere le coordinate del conto

www.fineco.it > loggati > banking > in alto a destra sotto il numero del conto c'e' "coordinate conti" e copia e incolla lIBAN dove viene richiesto su NETeller. Poi dove dice "swift" metti tutti e due i codici sotto anche sulla stessa riga separati magari da uno spazio "BROMITRR FEBIITM1" e sei a posto.

Per il deposito su NETeller non so quanto ci metta perche' non l'ho mai fatto. Ho fatto dei bonifici in area EU e di solito ci mettono 2-3 giorni lavorativi.

Per l'incasso armati di pazienza. Il minibonifico ci mette un mese o qualcosa in piu', come dicevo gia' in un'altra discussione, i bonifici ci mettono un paio di settimane. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho intenzione di aprire un conto fineco...

Volevo spere da te gastardo:

il tempo per il minibonifico-conferma di NETeller quanto tempo ci mettono?

riesci a depositare i fondi da NETeller al tuo conto fineco senza problemi?

Sono reperibili tutti i dati che servono per certificare NETeller? (iban ecc)

E' conveniente? me lo consigni?

Ti mandano anche carte di credito visa che puoi utilizzare per versare su NETeller?

Se ricevo un' assegno, posso versarlo sul conto andando in una filiale "banca di roma"?

Aspetto tue risposte grande..

Modificato: da mrbronx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il minibonifico ci mette circa 3 settimane.

Riesco a depositare i soldi da NETeller a fineco senza alcun problema ma ci mette circa 10 giorni dall'ordine su NETeller al momento in cui i soldi arrivano sul conto.

I dati per il bonifico sono tutti reperibili, avevo spiegato in un altro thread dove trovarli.

Lo consiglio se sei uno che il conto lo usa. Più usi bancomat e carta di credito e meno ti costa.

Ogni mese ti tolgono 6 euro dal conto. Per ogni 300 euro che spendi ti riaccreditano 1 euro. Qui trovi i modi per azzerare i costi.

Se il conto lo fai per non usarlo o usarlo pochissimo allora ti conviene farne un altro tipo il bancoposta.

A me hanno dato una carta di credito VISA anche se quando l'ho aperto studiavo e non avevo reddito se non qualche 50.000 lire dato dai genitori o dai nonni ogni tanto. Mi hanno detto che adesso hanno parametri un po' più restrittivi per emettere la carta di credito.

Puoi depositare gli assegni nelle filiali di Capitalia (Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bipop - Carire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento